Carcerati alla finestra della cella
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Carcerati alla finestra della cella
Traendo spunto da uno scambio di opinioni sul tempo con diabolik, fiero residente di palermo, invito chi lo volesse a descrivere quello che vede dalla finestra della stanza da dove scrive e/o le persone che ha intorno.
Io sono in una specie di gabbia di vetro 6 metri X 4, su un lato vedo 2 noti quartieri di praga, su un lato un baffuto ingegnere ceco costantemente inchiodato al PC, su un lato un ferocissimo inglese e sul lato della porta oltre degli scaffali un po' di schiavi prevalentemente maschi.......
la prima figa degna di questo nome e' a 30 metri alla reception di questo piano........
P.S. se DDP dovesse scrivere q.sa chiaramente non e' attendibile visto che si diverte a raccontare balle.......
Io sono in una specie di gabbia di vetro 6 metri X 4, su un lato vedo 2 noti quartieri di praga, su un lato un baffuto ingegnere ceco costantemente inchiodato al PC, su un lato un ferocissimo inglese e sul lato della porta oltre degli scaffali un po' di schiavi prevalentemente maschi.......
la prima figa degna di questo nome e' a 30 metri alla reception di questo piano........
P.S. se DDP dovesse scrivere q.sa chiaramente non e' attendibile visto che si diverte a raccontare balle.......
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Io dalla mia finestra vedo uno splendido panorama di Monreale (paese vicino Palermo) dove lavoro. Purtroppo belle fighe niente.
Ah sono fierissimo di risiedere a Palermo, come tu lo sei di stare a Praga
Ah sono fierissimo di risiedere a Palermo, come tu lo sei di stare a Praga
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Io ho una enorme porta-finestra con la vista sul parco e una collinetta verdissima. Si sente lo schiamazzo dei ragazzini che giocano e i cani che abbaiano. C'è l'aria di pioggia in arrivo.
La stanza è azzurra, la scrivania enorme color marrone chiaro completamente ricoperta dalle cartaccie sulle quali ho lavorato fino a 15 minuti fa.
La stanza è azzurra, la scrivania enorme color marrone chiaro completamente ricoperta dalle cartaccie sulle quali ho lavorato fino a 15 minuti fa.
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
dunque...
il panorama è una corte interna.. tipo milanese.... molto bella.
eppoi:
la prima figa ce l'ho a 2 metri. lavora con me.
la seconda a tre metri. lavora con me.
la terza a quattro metri. lavora con me.
la quarta a 5 metri. lavora con me.
jessica.... qui... praticamente la segheria sono io.....
eppoi:

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
grande zio!!zio ha scritto:dunque...
eppoi:
osti qui mi sa che il piu' sfigato sono io

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
mmm...io penso orecchie lunghe.... è in agguato..estdipendente ha scritto:grande zio!!zio ha scritto:dunque...
eppoi:
osti qui mi sa che il piu' sfigato sono io![]()

-
- Storico dell'impulso
asessuati un corno....io sono arrapato come un babbuino...molto piu' che alla sera quando se non prendo provvedimenticatoblepa ha scritto:Io vedo il mitico Motel Maxim. Si scrive Motel ma si legge in un altro modo.
Sul lavoro siamo come gli angeli, asessuati. Ed è una cosa da ricordare sempre secondo me.

ho i miei colleghi davanti e a destra. Siamo stanchi tutti quanti ma di andare a casa ancora non se ne parla. A sinistra ho una finestra che da su un altro palazzo dove le tapparelle sono chiuse. La finestra dietro di me dà su un vecchio palazzo dove mi dicono ci sia llo studio di Giorgio Bocca. Ogni tanto Vittorio Feltri si vede entrare lì. Vorrei sputargli dal balconcino.
estdipendente ha scritto:asessuati un corno....io sono arrapato come un babbuino...molto piu' che alla sera quando se non prendo provvedimenticatoblepa ha scritto:Io vedo il mitico Motel Maxim. Si scrive Motel ma si legge in un altro modo.
Sul lavoro siamo come gli angeli, asessuati. Ed è una cosa da ricordare sempre secondo me.il divano mi fagocita.......
Questione d'opinioni. La segretaria ideale è single, racchia e sterile.
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)
Squirto vede un cortile, con dei ragazzi che recitano una commedia teatrale per chissà quale spettacolo. Due maschi, niente fighe. Un cane piscia nell'angolo dietro di loro. Nel palazzo di fronte, due studentesse fuori sede chiacchierano sul balcone. Una di loro è forse una figa, ma non si vede bene.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
vedo parte del mio girdino ed intravedo oltre una siepe un distributore di benzina.
Più lontano ancora un condominio.
Fighe neanche a parlarne dato che posto sempre da casa.
Tra un po' di tempo vado a stare per conto mio e questo sarà quello che vedró dalla finestra.
Vista a sud con sullo sfondo la laguna di Venezia e (non visibile causa compressione) il campanile di San Marco.

Vista ad ovest con le Dolomiti ed il Monte Grappa

Vista ad est con le Alpi del Friuli e l'altopiano carsico.

Ciaoooo
Più lontano ancora un condominio.
Fighe neanche a parlarne dato che posto sempre da casa.
Tra un po' di tempo vado a stare per conto mio e questo sarà quello che vedró dalla finestra.
Vista a sud con sullo sfondo la laguna di Venezia e (non visibile causa compressione) il campanile di San Marco.

Vista ad ovest con le Dolomiti ed il Monte Grappa

Vista ad est con le Alpi del Friuli e l'altopiano carsico.

Ciaoooo
Ciaoooo
Gongolo
Il mio sito
http://www.gongolo.com
Gongolo
Il mio sito
http://www.gongolo.com