IL RITORNO DI LAURA ANGEL
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Ebbene si', come ho piu' volte sostenuto non e' facile uscire dal mondo dell'hard... Laura Angel mi ha appena mandato un e-mail, dicendomi che e' disponibile a girare per...1700 dollari per un anale e 2000 per una DP.
Cifre ragionevoli e alla portata di tutti, no?
Prossimamente...Silvia Saint che rientra caricando 10.000 a botta!
Axel Braun
Cifre ragionevoli e alla portata di tutti, no?
Prossimamente...Silvia Saint che rientra caricando 10.000 a botta!
Axel Braun
- Frisco_Kid
- Nuovi Impulsi
- dolceegabbana
- Nuovi Impulsi
Caro Axel seppure non metto in discussione la bravura e la professionalità di Laura Angel devo dire che la sua figura si è inflazionata non poco visto che è presente un pó ovunque nei vari film. E' ovvio che tutto cio si ripercuote sul suo cachet sempre piu a buon mercato. Ti conviene prendere Rumika Power o Rita Faltoiano ad esempio almeno diamo spazio a gente nuova e non sempre alle stesse!!!!
Forse sono stordito io, ma 1.700/2000$ per UNA scena di Laura Angel mi sembrano un'eresia! Non vi viene il sospetto che il messaggio di Axel fosse un tantino ironico?
Bah, ripeto, forse sono stordito io...
dakkar
P.S. Un minimo di due pose, più le spese, fanno, solo per lei, una decina di milioni...
Ma siete fuori???
Bah, ripeto, forse sono stordito io...
dakkar
P.S. Un minimo di due pose, più le spese, fanno, solo per lei, una decina di milioni...
Ma siete fuori???
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Antonio Albanese, nei panni di Alex Drastico diceva: "Nelle mie mutandine ho scritto davanti PER SEMPRE AGAIN, e ditro NON CREDO PROPRIO"....cmq provate voi a prendervi una fava su per il culo...e poi mi dite!!!

Io non uso le scritte ma mi associo all'idea.

dakkar
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: dakkar il 2001-09-18 17:15 ]</font>