VIDEO IMPULSE #105
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
maurizio liberti
E poi ho TUTTI i numeri dal primo all'ultimo di V.I. rilegati per annata (Giuro!) così i clienti li possono consultare in negozio..da prima che apparisse il bell'Axel!
maxxx ne prende tre copie: una x l'archivio, una x maxxx e una x i clienti. quella x i clienti in men che non si dica viene COMPLETAMENTE distrutta. troppo amore!!!!!!
E poi ho TUTTI i numeri dal primo all'ultimo di V.I. rilegati per annata (Giuro!) così i clienti li possono consultare in negozio..da prima che apparisse il bell'Axel!
maxxx ne prende tre copie: una x l'archivio, una x maxxx e una x i clienti. quella x i clienti in men che non si dica viene COMPLETAMENTE distrutta. troppo amore!!!!!!
-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
- dolceegabbana
- Nuovi Impulsi
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Confermo quello che dice dolcegabbana
Anche qui a Perugia sono passato da tutte le edicole vicino casa mia (sei) e nessuna ce l'aveva... uno mi ha testualmente detto: "no l'ultimo numero l'ho venduto l'altro giorno"
L'ultimo numero del numero 104... ovviamente
ciao
Anche qui a Perugia sono passato da tutte le edicole vicino casa mia (sei) e nessuna ce l'aveva... uno mi ha testualmente detto: "no l'ultimo numero l'ho venduto l'altro giorno"
L'ultimo numero del numero 104... ovviamente
ciao
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
qui a macerata stavolta e' arrivato presto il gg 5 di solito arrivava dal 15 in poi...cmq mi e' venuta l'idea di farne arrivare 4-5- copie amche qui in hotel dato che abbiamo l'edicola...credo che riuscirei a venderle in poco tempo.....il problema e' la figlia del boss tanto puritana fuori quanto (a quanto si dice) troia dentro
vedremo....