AVV.ROSSI Della vera e unica Melany Moore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
AVV.ROSSI Della vera e unica Melany Moore
Sono avv. di Melany moore io penso che,chi ha messo nel forum la lettera fantasma inviata alla mia assistita ha commesso diverse violazioni.
che cosa assurda con due nomi diversi poi con pronunce diverse ci si divertira
I la Melany Moore ballerina ha il nome registrato iscrizione la collocamento dello spettacolo.Mentre la Fantomatica non conosciuta Melanie moore non risulta da nessuna parte.
2 Il sig Zanoni dovra' spiegare al magistrato come ha ricevuto la e-mail del Suo amico Avv. e l'ha messa sul forum assurdo perche' ora e' la legge che fara' chiarezza. e mi dispiace per qualche forumista che non c'entra chiedero' la chiusura di questo FORUM
3 mentre all'Avv. inviero' un esposto all'ordine degli avvocati di milano che dovranno indagare.
4 ora e' inutile che cancellate tutto sono stati salvati tutti i Forum in Oggetto.
Beni gli ultimi saranno sempre i primi
Avv Rossi Michele
www.melanymoore.com
che cosa assurda con due nomi diversi poi con pronunce diverse ci si divertira
I la Melany Moore ballerina ha il nome registrato iscrizione la collocamento dello spettacolo.Mentre la Fantomatica non conosciuta Melanie moore non risulta da nessuna parte.
2 Il sig Zanoni dovra' spiegare al magistrato come ha ricevuto la e-mail del Suo amico Avv. e l'ha messa sul forum assurdo perche' ora e' la legge che fara' chiarezza. e mi dispiace per qualche forumista che non c'entra chiedero' la chiusura di questo FORUM
3 mentre all'Avv. inviero' un esposto all'ordine degli avvocati di milano che dovranno indagare.
4 ora e' inutile che cancellate tutto sono stati salvati tutti i Forum in Oggetto.
Beni gli ultimi saranno sempre i primi
Avv Rossi Michele
www.melanymoore.com
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Carissima Sig. Jessica il fatto che la firma sia della Vera melanymoore e' perche' voluto dalla mia Assistita e poi Avv. o minuscolo o maiuscolo che differenza fa?
Ha ragione il manager di Melany che razza di sito e' questo guardano la lettera maiuscola e' la sostanza che si deve guardare.
cerche' di venire a qualche suo show a vedere come SC...a e come lo fa maiuscolo o minucolo?
al Femmina dicono che vale poco
Avv Rossi Michele
Ha ragione il manager di Melany che razza di sito e' questo guardano la lettera maiuscola e' la sostanza che si deve guardare.
cerche' di venire a qualche suo show a vedere come SC...a e come lo fa maiuscolo o minucolo?
Avv Rossi Michele
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
ABBOCATO ha scritto:Carissima Sig. Jessica il fatto che la firma sia della Vera melanymoore e' perche' voluto dalla mia Assistita e poi Avv. o minuscolo o maiuscolo che differenza fa?
Avv Rossi Michele
Adesso frequenta anche il Femina ( con una N )??? Salutami Saverio che mi ha chiamato proprio ieri per prendere le date!.
Venga pure, magari se e' fortunato la porto sul palco!.
Un' Avvocato serio non si sognerebbe mai di fare pubblicita ad un sito, anche sotto richiesta!.
Comunque quello che conta sono i fatti, non le parole!.
P.S. Se ha chiesto di me al Femina, vuol dire che mi conosce bene

" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Jessica Gayle ha scritto:Anche fare il Pappone e' un reato!.
pappone=Mangione: quel ragazzo è un pappone; anche fig.: è un pappone di giornali. Nel linguaggio gergale, lenone.
lenone= Chi pratica il lenocinio; mezzano, ruffiano.
lenocinio=1) Il farsi mediatore in affari amorosi, in genere a scopo di lucro; azione di chi spinge o costringe qualcuno alla prostituzione oppure agevola tale attività .
2) Fig., seduzione, lusinga; artificio: una prosa che rinuncia a ogni lenocinio
prositituzione=la condizione di chi abitualmente effettua prestazioni sessuali dietro compenso in denaro. La legge non considera la prostituzione attività illecita, ma punisce come reato il comportamento di chi induce alla prostituzione o la sfrutta