4 domande per gli addetti ai lavori
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
non sono un addetto ai lavori ma su 2 cose sono sicuro :
1) l'anal viene pagato di piu'
2) la migliore SBOCCHINATTRICE(? NON MALE) e' BRIANNA BANKS (EX MIRAGE) mai vista una cosa del genere , quando l'ho vista farlo la prima volta non mi sono preoccupato di quello che avrebbe fatto dopo..........
la parola ad axel ed fz...........
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maverick il 2001-09-05 01:11 ]</font>
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maverick il 2001-09-05 01:12 ]</font>
1) l'anal viene pagato di piu'
2) la migliore SBOCCHINATTRICE(? NON MALE) e' BRIANNA BANKS (EX MIRAGE) mai vista una cosa del genere , quando l'ho vista farlo la prima volta non mi sono preoccupato di quello che avrebbe fatto dopo..........
la parola ad axel ed fz...........
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maverick il 2001-09-05 01:11 ]</font>
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maverick il 2001-09-05 01:12 ]</font>
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Mi hai tolto le parole di bocca...
Axel Braun
o la bocca di bobbi bliss dal.....?
axel, mi diceva leo che ti pulisci la lingua col raschietto ventiquattro volte al giorno...
ma è x leccarla meglio????????
o perchè ne lecchi troppe?????
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maxxx il 2001-09-07 17:14 ]</font>
Axel Braun
o la bocca di bobbi bliss dal.....?
axel, mi diceva leo che ti pulisci la lingua col raschietto ventiquattro volte al giorno...
ma è x leccarla meglio????????
o perchè ne lecchi troppe?????
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maxxx il 2001-09-07 17:14 ]</font>