Salve ragazzi forse non importerà a nessuno quello che sto per dirvi ma servirà un pó a sfogarmi 11 mesi fà ho avuto la bella notizia di avere la Sclerosi Multipla dopo un momemento di abbattimento iniziale ho ripreso la mia vita anke grazie alla mia famiglia.Ma ora credo che la depressione me la farà venire lo stato.Prima di tutto vi racconto cosa mi è successo alla visita per il riconoscimento d'invalidità prima di tutto ho dovuto aspettare 4 ore e mezzo prima della visita ed era pieno di gente che soffriva,una volta entrato mi sento dire da un medico con la faccia da deficente mi fà "tó un altro ragazzo che vuoi anke tu una bella pensioncina e vuoi metterti sulle spalle dello stato???perchè non vai a lavorare??" (chi lo dà un lavoro ad un disabile io sono del sud qui non trova lavoro nemmeno la gente "normale" ) Volevo mandarlo con tutto il cuore A QUEL PAESE ma pultroppo ho bisogno di questi stronzi.Poi c'è una legge che dovrebbe favorire l'ingresso delle persone con invalidità nelle aziende ogni 15 una persona peccato che alle aziende gli basta pagare una piccola tassa e quest'obbligo svanisce"cmq Questo ed anke altri episodi mi hanno fatto capire cosa vuol dire essere malato cioè non essere liberi ma dover pregare sempre qualcuno.Non auguro a nessuno la sensazione di impotenza e inutilità che si prova.
L'Italia è così: la facciata è linda, dietro la facciata di "Stato che è attento al sociale" spesso si trovano persone IGNORANTI e MALEDUCATE.
Ma questo non toglie che ci sono tante altre persone che cercano di contrastare questo stato di cose con la loro buona volontà e che con il loro spirito veramente lodevole (parlo delle associazioni di volontariato in particolare) e vedrai che se non cedi a questa lotta di nervi otterrai quello che vuoi... CON FATICA ma alla fine sarai soddisfatto di avercela fatta NONOSTANTE tutto "il male" che - purtroppo - ci circonda!
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
purtroppo in questo mondo troppo materialista la maggior parte di noi riesce a comprendere le difficoltà e le sfortune della vita solo se le vive in prima persona....
sicuramente l'amore dei tuoi cari ti sarà stato di aiuto in questi mesi difficili...e ti servirà in futuro.
uber ha scritto:Salve ragazzi forse non importerà a nessuno quello che sto per dirvi ma servirà un pó a sfogarmi 11 mesi fà ho avuto la bella notizia di avere la Sclerosi Multipla dopo un momemento di abbattimento iniziale ho ripreso la mia vita anke grazie alla mia famiglia.Ma ora credo che la depressione me la farà venire lo stato.Prima di tutto vi racconto cosa mi è successo alla visita per il riconoscimento d'invalidità prima di tutto ho dovuto aspettare 4 ore e mezzo prima della visita ed era pieno di gente che soffriva,una volta entrato mi sento dire da un medico con la faccia da deficente mi fà "tó un altro ragazzo che vuoi anke tu una bella pensioncina e vuoi metterti sulle spalle dello stato???perchè non vai a lavorare??" (chi lo dà un lavoro ad un disabile io sono del sud qui non trova lavoro nemmeno la gente "normale" ) Volevo mandarlo con tutto il cuore A QUEL PAESE ma pultroppo ho bisogno di questi stronzi.Poi c'è una legge che dovrebbe favorire l'ingresso delle persone con invalidità nelle aziende ogni 15 una persona peccato che alle aziende gli basta pagare una piccola tassa e quest'obbligo svanisce"cmq Questo ed anke altri episodi mi hanno fatto capire cosa vuol dire essere malato cioè non essere liberi ma dover pregare sempre qualcuno.Non auguro a nessuno la sensazione di impotenza e inutilità che si prova.
mi scuso già x la crudezza delle mie parole.....credo, visto che x la pensione d'ivalidità ti avrà firmato qualche carta, avrai il nome di questo pezzo di merda....denuncialo sto stronzo....non trovi? e riduci lui a non lavorare! c'è anche un comitato x la difesa dei disabili....cerca con google e quando lo trovi fagli presente il fatto...ok?
in bocca al lupo e, se posso essere utile, non esitare a scrivermi...
uno spunto ideale per le solite stronzate sull'itaGlietta buona di fuori e di merda di dentro...
o un bel pistolotto sulla chiesa e la ricerca medica
ma sarebbero astrazioni fuori luogo davanti al dolore di un individuo concreto...
forza uber ti sono vicino... per quel che serve
ciao
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
d'accordo con chi ti dice di denunciare quel pezzo di merda!!
cerca di procurarti una registrazione pero'.
Mi rendo conto che hai ben altri cazzi a cui pensare e che non risolve il tuo problema ma ogni volta che lasciamo correre cosa come questa confermiamo a questi stronzi che sono loro ad avere ragione!!!
Cerca di tenere duro, io sono dalla tua parte. Scrivimi quando vuoi se ti puo' essere in qualche modo utile.
Sì, io credo che ci sia pieno di coglioni che fanno davvero l'impossibile per ottenere pensioni indebite e rubare quanto possono fingendosi malati, probabilmente quel tipo ne ha viste fin troppe, ma non per questo deve permettersi una cosa del genere finchè non si rende conto se uno ci sta provando o meno, anche perchè davanti al dolore di una persona che davvero sta male (e la sclerosi non è una cazzata come un braccio che non si piega al 100% o cose simili) certe cose sono peggio che una semplice offesa. Quello si meriterebbe una bella lezione.
Per il resto, anche se purtroppo non serve a niente, anche da parte mia un sincero augurio di buona fortuna, perchè sarà molto dura comunque vada (non saró certo il primo a dirtelo), ma spero che la tua battaglia con la malattia abbia buon esito.
DON CHISCIOTTE ha scritto:purtroppo in questo mondo troppo materialista la maggior parte di noi riesce a comprendere le difficoltà e le sfortune della vita solo se le vive in prima persona....
Parlando in generale e non i particolare
C'è da dire anche che la situazione delle pensioni fasulle in Italia è un dato di fatto e che come sempre la gente che poi ne ha veramente bisogno si ritrova a questi punti. E' colpa di tutti noi se la situazione è questa e della comodità che soprattutto nel sud si è trovata di spillare una pensione come se questi soldi venissero da fondi esteri
Detto questo mi dispiace che la tua situazione sia questa e ti auguro una vita serena che certamente una pensione per tanto non ti potrà dare.
Se i soldi venissero investiti nella vera ricerca forse questi casi si risolverebbero con una semplice iniezione.
In Bocca al Lupo
Grazie ragazzi bè voi come me (prima di ammalarmi!!!) avete molte convinzioni che poi in realtà non sono vere come dice (non ricordo il nome)l'italia è un paese dalla faccia pulita ma dalle mani sporche.
Allora se io denuncio sto bel imbusto non solo devo pagarmi tutte le spese di procedura ma lui puó trincerarsi in chissà quale cavillo professionale.
2 E' vero che ci sono in giro tanti falsi invalidi ma con me c'è poco da inventarsi ho tanta di risonanza magnetica che prova tutte le mie malattie
3 IO prima lavoravo ma ora suddetto lavoro con la sm non lo posso fare più (lavoravo sui travicci)ora anke se mi dovesse essere riconosciuta una pensione (cosa che dubito) me la daranno minimo fra 15 mesi io non ho famiglia ma se ne avessi una cosa dovrei fare per 15 mesi????
e tante altre cose che non so manco a dirvi ma permettetemi di darvi un consiglio
GODETEVI LA VITA PIU CHE POTETE NON PERMETTETE ALLE CAZZATINE QUOTIDIANE DI ROVINARLA E PROPRIO QUANDO LE COSE NON SI HANNO PIù CHE SI RICONOSCE IL VERO VALORE
uber ha scritto:
GODETEVI LA VITA PIU CHE POTETE NON PERMETTETE ALLE CAZZATINE QUOTIDIANE DI ROVINARLA E PROPRIO QUANDO LE COSE NON SI HANNO PIù CHE SI RICONOSCE IL VERO VALORE
uber ha scritto:
E' LA FRASE PIU' BELLA CHE HO LETTO DA QUANDO FREQUENTO QUESTO FORUM !!!!!!!
Uber convido anche se in forma diversa, io ho una madre di 87 anni alla quale per fare avere un accompagnamento bisognerà aspettare l'oltre tomba...., ma bisogna anche rimarcare come nell'Italietta in cui viviamo, ci stanno un sacco di invalidi/malati di stu cazz......ed i veri malati/invalidi/parenti la pijano nel culo grazie a questi bastardi che, tramite amicizie bustarelle si son fatti riconoscere come invalidità permanente pure i brugoli sul culo..scusate la crudezza ma sia la destra che la sinistra sembrano non risolvere sto problema..e che nei prossimi anni si acuirà sicuramente...amen!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)