una donna che non fa sesso orale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
gaia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 31
Iscritto il: 12/10/2003, 23:18

una donna che non fa sesso orale

#1 Messaggio da gaia »

Avete mai avuto o avete adesso una donna che non gli piace fare sesso orale.State o stareste insime lo stesso con lei oppure no.

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#2 Messaggio da Confessor »

ma ripassarsi un bel libro di grammatica prima di scrivere,no,eh ? ;)
Comunque sì, ai tempi l'ho avuta. Che dire ? mica la potevo costringere o ammazzare perchè non mi faceva una pompa...

monroe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 249
Iscritto il: 04/12/2001, 1:00

#3 Messaggio da monroe »

Io ho attualmente una donna che non lo fà  e sicuramente è una grossa pecca,che dirti bisogna fare un bilancio se la ami la terrai comunque,se non la ami dovrai fare un bilancio tra cose che dà  e cose no e come ci stai insieme,sicuramente una pompa è il 50 per cento del sesso,ma ti chiami gaia quindi sei tu che non le fai al tuo lui o no?

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

#4 Messaggio da boss »

la pompa è importante, ma se c'è l'amore si puó fare sesso anche diversamente

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

Re: una donna che non fa sesso orale

#5 Messaggio da Lord Zork »

gaia ha scritto:(...) una donna che non GLI piace(...).
Beh, se GLI (e non LE) mi sa tanto che si tratta di un'uomo... e forse non GLI piace mica poi tanto...

:lol:

Lz

Avatar utente
gaia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 31
Iscritto il: 12/10/2003, 23:18

#6 Messaggio da gaia »

a me piace fare sesso orale,volevo solo sapere se ci sono donne a qui questa pratica non piace.
Zork non capisco perche' dovrei essere un uomo e spacciarmi per donna a che pro.

Red
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 185
Iscritto il: 24/05/2002, 2:00

#7 Messaggio da Red »

L'uomo in questione è l'ipotetica ragazza a cui nn piace far sesso orale, visto che hai usato il pronome personale maschile "gli" al posto del femminile "le"

Avatar utente
gaia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 31
Iscritto il: 12/10/2003, 23:18

#8 Messaggio da gaia »

Va be' pensatela un po' come volete.

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1390
Iscritto il: 18/08/2002, 2:00

#9 Messaggio da geppino12575 »

Cacchio gaia, ma sei ignorante forte in italiano, si scrive "cui", non "qui". E' la quarta-quinta volta che lo scrivi, una volta passa, ma poi si esagera.
Assegno: scrivi una paginetta di frasi con l'avverbio di stato in luogo "qui" e un'altra paginetta col pronome "cui".
Es.: 1) Vieni qui, 2) Ho conosciuto una persona a cui non piace il sesso orale....
Se sei brava nel sesso come lo sei in italiano.........

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#10 Messaggio da balkan wolf »

tralasciando gli errori e i dubbi sul sesso di gaia ( sinceramente chi se ne frega )

il succo del topic è interessante

si la mia Donna odia il sesso orale!!!!!
e allora ... fanculo ci passo sopra

come come? il fanatico della tecnica il teorico del nasty & strong il cardinale della fellatio ( ne ho una 15 ina abbondante solo del doc. un altra 30ina di blowjob only ) dice una cosa del genere?????

minkia il narcisisismo e l' autocelebrazione galoppano scusate è complice la vodka sono untissimo ( ubriaco in questo momento )
ma come è possibile direte voi????

bhe banalizzando ( e soprattuto per non entrare in un campo minato sentimentale troppo complesso per un coglione come me )....

QUANDO C'E' L'AMORE NON SERVE ALTRO

pompe o non pompe....

e poi ci sono tante ragazzette qui nel terzo mondo che hanno visto troppi film con silvia saint e che credono che basti succhiarlo bene a un occidentale per sistemarsi tutta la vita :-) :-) :-) :-)
il finale cinico ci voleva :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Pikard
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/05/2002, 2:00
Contatta:

#11 Messaggio da Pikard »

magari Gaia è straniera, per questo non mastica bene l'italiano scritto :awww:
Oppure scrive in fretta e non rilegge :DDD

Avatar utente
ricognizione
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 220
Iscritto il: 12/10/2003, 23:52

#12 Messaggio da ricognizione »

sto insegnando alla mia donna a diventare una bocchinara di prima classe. Il limite è che dovrebbe esercitarsi su più cazzi contemporaneamente e questo per motivi MIEI non puó accadere. Da mesi tento di far passare l'acquisto di un bel dildo ma non vuole. Sono sicuro che se lo provasse me lo chiederebbe in contiunazione. Le ho anche detto che se vuole puó infilarmelo in culo! Purtroppo non si fa sborrare in bocca e temo che non la convinceró mai...

Gaia ti piace bere lo sperma? Ho letto su una pubblicazione scientifica che aiuta la "fluency" nell'apprendimento delle lingue. Potrebbe servirti...
(scherzoooooooooo)

bassline
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 35
Iscritto il: 09/10/2002, 2:00
Località: Torino

#13 Messaggio da bassline »

Gaia, manda una tua foto così la finiamo con : è un uomo perchè "gli" ecc. ecc. ecc. . Saluti da bassline.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#14 Messaggio da balkan wolf »

bass sei diaboliko :-)

mandare la foto della sorella o di un amica no?

scusate ma un bel chi se ne frega no?
se è un uomo è un povero demente e bon morta li... o forse ha ragione super Z e volete sapere se i vostri pvt "tacchini" hanno un senso o no? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#15 Messaggio da BanitoXXX »

balkan wolf ha scritto:
scusate ma un bel chi se ne frega no?
se è un uomo è un povero demente e bon morta li... o forse ha ragione super Z e volete sapere se i vostri pvt "tacchini" hanno un senso o no? :-)
Completamente d'accordo con Balkan..... e poi credo che nemmeno Laura Angel scriva granchè bene l'italiano....ma voi la perdonereste?? :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”