Figa con pelo o rasata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Figa con pelo o rasata
Il mio ragazzo vorrebbe che mi rasassi la figa,io invece non voglio,volevo sapere come mai piace tanto la figa rasata ai maschi.
Personalmente sono d'accordo con il tuo ragazzo: la figa mi piace completamente depilata, perchè la trovo più eccitante e mi da l'impressione di essere più in "ordine" e più pulita (specialmente in estate una bella rasatura non fa mai male!).
Poi se vai al mare e ti metti un bel perizoma mozzafiato non puoi di certo indossarlo con i peli che ti escono fuori!
Poi se vai al mare e ti metti un bel perizoma mozzafiato non puoi di certo indossarlo con i peli che ti escono fuori!

- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
non completamente rasata.....pelo molto corto e magari con qualche disegno artistico!
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!
- private.girl
- Nuovi Impulsi
Potata... Ma anche appena rasata bella liscia...
Mai rasata incolta che buca, meglio cespugliosa a quel punto!
Bionda o rossa il top...
W la topa e w la gatta!
Devil

Mai rasata incolta che buca, meglio cespugliosa a quel punto!

Bionda o rossa il top...

W la topa e w la gatta!
Devil
Ultima modifica di Devilman il 11/06/2004, 14:21, modificato 1 volta in totale.