BLACKOUT
Inviato: 28/09/2003, 10:22
che palle..ma possibile che bisogna ancora dipendere dalla francia? meno male siamo in tempo di pace...
NO. o forse sì?MATT HARDCORE ha scritto:Votai contro. Mi devo sentire 'vecchio'??
cioè ? hai sbagliato buco o qualcuno ha sbagliato buco con te?FacciamoTardi ha scritto:Vuoi sapere se ho "trombato"... e se ti rispondo di si poi vuoi sapere il nome del locale.
Ti posso solo dire che nella quasi oscurità è successo molto di più di quanto succede normalmente
Zogg ha scritto:Putroppo è così; una quindicina di anni fa i miei genitori ed altri hanno votato contro le centrali nucleari, e quindi bisogna dipendere dalla Francia.
Gli italiani vorrebbero avere tutto (l'energia), senza fare niente (senza costruire le centrali adatte).
Vabbè...
Non ho potuto votare a favore perchè ero ancora minorenne , ma il paradosso sta nel fatto che SUPERPHOENIX , la centrale nucleare francese , sta a meno di 100 km dal confine italiano e che la centrale nucleare slovena a meno di 50.MATT HARDCORE ha scritto:Votai contro. Mi devo sentire 'vecchio'??
Peccato che le centrali nucleari francesi siano dislocate circa sul confine italiano e se calcoli che è arrivata la nube di Cernobil ...FacciamoTardi ha scritto:Io sono fortemente contro le centrali nucleari.
Ieri sera quando si è verificato il BLACKOUT ero in un locale e dopo i primi minuti di confusione sono saltate fuori delle candele che hanno creato un'atmosfera particolare.
Anche senza musica la serata è continuta fino alle 5 in modo molto piacevole.....