GANGS OF NEW YORK con Eva Henger
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
GANGS OF NEW YORK con Eva Henger
Regia di Martin Scorsese con Leonardo Di Caprio, Daniel Day-Lewis, Cameron Diaz, Liam Neeson, e tanti altri attori famosi del cinema hollywodiano in questo "colossal" c'è anche l'ex diva hard Eva Henger
p.s. sarà off topic , ma tengo a precisare che la sua piccola particina ce l'hanno pure Barbara Bouchet e la bellissima attrice romana Raffaella Ponzo
p.s. sarà off topic , ma tengo a precisare che la sua piccola particina ce l'hanno pure Barbara Bouchet e la bellissima attrice romana Raffaella Ponzo
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: GANGS OF NEW YORK con Eva Henger
Ho visto il film venerdì ma la Henger proprio non l'ho vista. In che scena compare?Alta Tensione ha scritto:Regia di Martin Scorsese con Leonardo Di Caprio, Daniel Day-Lewis, Cameron Diaz, Liam Neeson, e tanti altri attori famosi del cinema hollywodiano in questo "colossal" c'è anche l'ex diva hard Eva Henger
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: GANGS OF NEW YORK con Eva Henger
Credo nel Bordello!!!maurizioliberti ha scritto:Ho visto il film venerdì ma la Henger proprio non l'ho vista. In che scena compare?Alta Tensione ha scritto:Regia di Martin Scorsese con Leonardo Di Caprio, Daniel Day-Lewis, Cameron Diaz, Liam Neeson, e tanti altri attori famosi del cinema hollywodiano in questo "colossal" c'è anche l'ex diva hard Eva Henger
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Ma scusate la Henger nei film fa sempre parti di prostituta, bordelli vari, valletta scema in trasmissioni comiche!!
Non era meglio che restasse una dea nel mondo dell'hard? Mah
Non era meglio che restasse una dea nel mondo dell'hard? Mah
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta: