Jessica Rizzo Discobar

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1891
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#1 Messaggio da Confessor »

Ieri sera, colto da voglia di "novità ", ho provato ad andare a Rivolta d'adda nel locale aperto dalla Jessica nazionale, che sorge là  dove qualche anno fa c'era l'Ethika Discobar, pessimo tentativo di topless bar che attirava solo ragazzini allupati. Il locale è bello, spazioso, con i cubi e il palco sapientemente disposti in modo che tutti i tavolini abbiano qualche fanciulla a poca distanza e una buona visione del palco sul quale le ragazze fanno i loro spettacoli.
Le ragazze,appunto: sono ben 13, di qualità  medio-alta con punte ottime come Samantha o una ricciolona con tette naturali gigantesche (non so il nome, mi pare Gabrielle ma non sono sicuro...) e qualche caduta di tono (un paio sono decisamente "older"). Molte sono italiane, la maggioranza dell'est (Lituania), ci ritrovo alcuni "volti noti" provenienti dai locali della zona (leggi "Tuca Tuca" di Lodi) che sono rispettivamente una "best" (Sandra/Sandrissima, i cui privè consiglio caldamente, si esibisce al Baronessa sabato prossimo) e una "truffa" (Elena, l'unica con gli occhiali, mi fregó un sacco di soldi e mi fece solo toccare le tette. A quanto sento dal pubblico, non è cambiata per niente!). Le ragazze sono mooolto simpatiche e spesso si fanno toccare anche senza chiedere un euro (quelli finti, of course), come la piccola moretta Pamela. Alcune limonano pure senza problemi, come la cameriera (!), una simpatica signora credo russa che non disdegna le attenzioni dei clienti. Purtroppo ieri sera non c'era alcuna pornostar ad esibirsi, peró il "clou" è stato il numero lesbo di due sorelle(!), molto lungo e veramente eccitante. Costi: 40 carte comprensive di prima consumazione, 15 le successive, gli "euri" per l'american play costano 2000 lire, privè per 100000 lire. Aperto dal mercoledì al sabato. Io ci torneró, anche perchè ho fatto subito amicizia con un gruppo di ragazzi di Milano che erano ben "introdotti" nel locale, e con loro le ragazze erano molto... "generose"! :smile:

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1230
Iscritto il: 25/04/2001, 2:00
Località: MI-TO-VC-GE
Contatta:

#2 Messaggio da hulk_ »

Grazie per la segnalazione. Fa sempre sapere che in Lombardia ci sia ancora qualche locale dove ci si possa ancora divertire e che non sia deludente come i locali di Milano da qualche mese a questa parte

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3290
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#3 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Cro Confessor mi hai incuriosito con la tua descrizione se sei di milano potremmo andarci insieme una delle prossime volte o meglio ancora diventare amici che ne dici???
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1891
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#4 Messaggio da Confessor »

Io abito ad una trentina di km da Milano,peró ci lavoro. Stasera torno al J.R.D. con un amico. Se vuoi, ci si becca lì!
ciauz.

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#5 Messaggio da mig21 »

la jessica nazionale a quanto pare vuole aprire altri locai ti po l`atlantide di Roma e questo nuovo di Milano.....e`arrivata troppo tardi ce lo siamo aggiudicato(da definire utimi dettagli)io e altri 3 miei soci x un miliardo e 200 cucuzze....quando apriamo siete tutti invitati...ah dimenticavo location gratis x chiunque vioglia girare tra terra e locale sono 3 ettari di terra----e`un disco-pub su una collina che da sul mare pieno di verde Eros si e`gia`renotato...altri?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”