ron jeremy
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
argomento chiuso
.
this is the time, this is the time to value your right to hear the queen
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tilcher il 2001-07-13 19:41 ]</font>
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tilcher il 2001-08-02 14:44 ]</font>
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tilcher il 2001-08-02 14:46 ]</font>
.
this is the time, this is the time to value your right to hear the queen
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tilcher il 2001-07-13 19:41 ]</font>
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tilcher il 2001-08-02 14:44 ]</font>
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tilcher il 2001-08-02 14:46 ]</font>
-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
ma cosa dici?
allora perchè non cacci meshmellows
per la ragione contraria?
non perdere di vista l'obbietivita'.
se ci pensi un attimo capisci che son stato altri a far battute ironiche.
io ho chiesto su ron jeremy e voi la buttate sulla politica
ma per favore.....
&/&/&
this is the time to value your right to hear the queen
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tilcher il 2001-07-09 19:27 ]</font>
allora perchè non cacci meshmellows
per la ragione contraria?
non perdere di vista l'obbietivita'.
se ci pensi un attimo capisci che son stato altri a far battute ironiche.
io ho chiesto su ron jeremy e voi la buttate sulla politica
ma per favore.....
&/&/&
this is the time to value your right to hear the queen
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tilcher il 2001-07-09 19:27 ]</font>
-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Tilcher, gli unici manganelli consentiti su questo forum sono quelli di Rocco e Lexinton Steel.
E cmq non escluderei una visita dall' o-culista anche dopo un incontro ravvicinato con i succitati..
Fa' il bravino, e non ti scaldare... conta gli albanesi che saltano il confine e fai sogni d'oro
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Meshmellow il 2001-07-09 20:36 ]</font>
E cmq non escluderei una visita dall' o-culista anche dopo un incontro ravvicinato con i succitati..
Fa' il bravino, e non ti scaldare... conta gli albanesi che saltano il confine e fai sogni d'oro

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Meshmellow il 2001-07-09 20:36 ]</font>
io da diessino convinto(al prossimo congresso se fanno una scissione io vado con Fabio Mussi)vorrei spezzare una lancia a favore di Berlusconi....poi mettergli un pezzo tutto dentro nel culo e con l`altro picchiarlo ben bene(diritti di battuta riservati a mig21).....x la par condicio ne dico un`altra....molti comunisti ed ora diessini hanno pianto la morte di Berlinguer....ora qualcuno piange xche`e`vivo Veltroni....ancora un`altra....Antonio Di Pietro disse in un comizio"se mi aiutate a capire cio`che vi ho detto forse riusciro`a formularvelo meglio......"
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
MUSSI? IL TORO ROSSO? MAGARI...In data 2001-07-10 16:33, Fabrizio Zanoni scrive:
Fabio Mussi???? Davvero????
A posto siamo... Con Mussi leader dei Ds alle prossime elezioni potremmo anche non andare a votare.
BERLUSCONI LO SOTTOVALUTEREBBE E CI FAREBBE DUE FACCIA A FACCIA IN TV: DOPO 10 MINUTI IL BUON FABIO LO SBRANEREBBE...
CHE VITTORIA!!!

MUSSI E' IL NOSTRO ARIETE!In data 2001-07-10 16:36, mig21 scrive:
Fabrizio....a Mussi come del resto anche a Veltroni li ho conosciuti personalmente....ti giuro che la grinta di mussi ci aiutera`a scalzare quella merda di berluska e compagnia bella.
CONTRO I PREPOTENTI(BERLUSCONI), CI VUOLE GENTE CON LE PALLE!!!