SG (SPERRGEBIET EROTIK ecc.)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 465
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

SG (SPERRGEBIET EROTIK ecc.)

#1 Messaggio da SuperTrivelle »

Apro questo nuovo thread perché mi pare che ancora non ci sia un thread dedicato alla SG ed alle sue fantastiche produzioni (forse non tutti sanno che la SG, pur avendo smesso di produrre DVD, continua a produrre video che mette a disposizione on-line).

Mi piacerebbe fare una specie di censimento di tutti i DVD "KAVIAR" prodotti dalla SG e, se possibile, mi piacerebbe anche che chi ne sa qualcosa provi a tracciare una sorta di storia di questa mitica casa di produzione, parlandoci di come è nata, di come è riuscita a ritagliarsi un suo spazio (in alcuni Paesi, ad esempio, in Svizzera, ancora adesso tutti i video del genere "pissing", "shitting" ecc. sono proibiti, mi ricordo che verso il 2008 provai a fare il giro dei principali sexy-shop di Zurigo per verificare se era possibile trovare qualcosa del genere ma non ci fu verso, anche i DVD tedeschi della serie "666" non potevano essere venduti), delle vicende -ignote ai più, me compreso- di chi l'ha fondata, delle tante attrici che hanno lavorato per la SG (cosa ne è stato?) ecc.

Esiste invece da molti anni un thread dedicato alla MFX, dove si parla anche dei video scat realizzati da altre case di produzione, ma dove tuttavia -stranamente- non si parla MAI dei video della SG. Eppure molte delle attrici brasiliane che prendevano parte ai vecchi video "brasiliani" della SG erano le stesse che dal 1995 in poi hanno sistematicamente preso parte ai video della MFX! Praticamente, da un certo momento in poi, cambiò solo il marchio (SG per i video della casa tedesca, che -oltre a produrre video "made in Germany" con attrici tedesche o comunque europee- evidentemente importava anche molti video "made in Brazil", MFX per i video della casa brasiliana), tutto il resto era IDENTICO, perché nessuno ne parla mai?

Voglio dire, serie SG come SCAT SECRETARY GIRLS o FORCED TO SWALLOW SCAT o LESBIAN SCAT SCHOOLGIRLS o SCAT MARINE GIRLS o LESBIAN SCAT POLICE GIRLS, ma anche alcuni titoli "brasiliani" della serie SPERRGEBIET EROTIK, in che cosa si differenziano dai video della MFX? Sono TALI E QUALI!!! Stesse attrici (che fanno ESATTAMENTE le stesse cose che fanno nei video della MFX, usando perfino le stesse parole!), stesse ambientazioni, perfino stessa struttura narrativa (a doppio episodio per ciascun video)...

A proposito di "SCAT SECRETARY GIRLS VOL. 1", vi invito a dare un'occhiata alla cover del DVD contenente quel video (per vedere la cover, è sufficiente una semplice ricerca tramite Google Immagini) (anche in questo caso, pur essendo il DVD della SG, e non della MFX, in molti casi le attrici erano le stesse che poi hanno lavorato per anni nella MFX), trattasi di un video realizzato secondo me almeno 20-25 anni fa (lo si capisce già solo per il fatto che tutte le attrici coinvolte hanno il "bush", nessuna è depilata) e diviso in due episodi (come succedeva spesso anche per i video della MFX): nel primo episodio, la protagonista è secondo me una giovanissima Tatthy (probabilmente alle prime esperienze nel settore dei video scat, ma già molto molto promettente), una delle mie atttrici scat predilette se non la mia preferita in assoluto, mentre su chi sia la protagonista del secondo episodio penso che nessuno avrà dubbi, anche lei è -insieme alla Tatthy- una delle più entusiaste interpreti di questo genere di video (anzi, secondo me è in assoluto la più assatanata, e si può dire che sia praticamente una delle "portabandiera" storiche della MFX)...
Ultima modifica di SuperTrivelle il 01/02/2021, 16:59, modificato 1 volta in totale.

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 465
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: SG (SPERRGEBIET EROTIK ecc.)

#2 Messaggio da SuperTrivelle »

Che ne direste se facessimo anche una sorta di classifica dei migliori DVD/video della SG? Magari, ognuno potrebbe scrivere qui quali sono i suoi 3 video preferiti, e poi -quando un certo numero di utenti avrà espresso le proprie preferenze- vedremo quali sono i video maggiormente apprezzati...

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 465
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: SG (SPERRGEBIET EROTIK ecc.)

#3 Messaggio da SuperTrivelle »

Ah, a proposito, ne approfitto per rivolgere un appello a chi volesse disfarsi dei propri vecchi DVD della SG (ma anche della GRAUZONE e della MFX ecc.): io continuo a collezionarli, se volete venderli io sono interessato ad acquistarli (se mi mancano)!

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 465
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: SG (SPERRGEBIET EROTIK ecc.)

#4 Messaggio da SuperTrivelle »

Uno dei DVD della SG che più mi avevano entusiasmato è SPERRGEBIET EROTIK 37, davvero incredibile la prestazione di Linda Mayhem (o come diamine si chiamava) in quel video, certo non sembrava molto lucida (e probabilmente non lo era, considerando le cose che faceva) ma davvero era riuscita a sbalordire perfino me (che pure avevo già visto almeno un centinaio di video della SG e della MFX e via dicendo, per non parlare delle serie GGG e 666 e compagnia bella)... Qualcuno sa qualcosa di quella Linda? A quali altri video aveva preso parte? Era poi ricomparsa anche in SPERRGEBIET EROTIK 38 e 39 (con prestazioni analoghe), ma poi non ricordo di aver visto altri video interpretati da lei... Anche Luciana Russo (italiana?) era una delle "star" di quei DVD, ed anche di lei non so pressoché nulla...

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: SG (SPERRGEBIET EROTIK ecc.)

#5 Messaggio da ziggy7 »

asugezeichnet
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 465
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: SG (SPERRGEBIET EROTIK ecc.)

#6 Messaggio da SuperTrivelle »

ziggy7 ha scritto:
01/02/2021, 17:52
ausgezeichnet
Grazie, se anche tu sei un fan dei video della SG ti invito a scrivere quel che sai, le tue preferenze per quanto riguarda gli innumerevoli titoli prodotti o per quanto concerne le attrici ecc. :-D

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 465
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: SG (SPERRGEBIET EROTIK ecc.)

#7 Messaggio da SuperTrivelle »

Per quanto riguarda i video di ambientazione brasiliana della SG, purtroppo ho ben poco... Mi ricordo che nel 2007, in un sexy-shop del quartiere a luci rosse di Francoforte, vidi in vendita decine di quei video, ma erano su videocassetta (NON dvd) e -oltre ad essere piuttosto cari- mi avrebbero pure occupato troppo spazio in valigia, sicché rinunciai a comprarli nella speranza di trovarli prima o poi in dvd (ma finora non li ho trovati, perlomeno non a prezzi ragionevoli)... Non ricordo i titoli, ma probabilmente -a giudicare dalle immagini che vedo in copertina- uno di quei video era SPERRGEBIET EROTIK 31...

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 465
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: SG (SPERRGEBIET EROTIK ecc.)

#8 Messaggio da SuperTrivelle »

Qualcuno sa fino a che numero andò avanti la serie home-video SPERRGEBIET? A me risultano almeno 45 uscite, non mi è però del tutto chiaro se erano esistite due differenti collane denominate entrambe SPERRGEBIET (anche se, in una di queste due collane, spesso la dicitura completa era SPERRGEBIET EROTIK) o se si tratta di un'unica serie... Sarebbe una bella cosa se si riuscisse a mettere nero su bianco una bella lista completa di tutti i titoli a noi noti, per cercare di chiarirci un po' le idee da questo punto di vista (in passato, in altra sede, anche altri fan della SG avevano cercato -credo con scarso successo- di chiarire la faccenda)...

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 465
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: SG (SPERRGEBIET EROTIK ecc.)

#9 Messaggio da SuperTrivelle »

SuperTrivelle ha scritto:
01/02/2021, 17:44
Uno dei DVD della SG che più mi avevano entusiasmato è SPERRGEBIET EROTIK 37, davvero incredibile la prestazione di Linda Mayhem (o come diamine si chiamava) in quel video, certo non sembrava molto lucida (e probabilmente non lo era, considerando le cose che faceva) ma davvero era riuscita a sbalordire perfino me (che pure avevo già visto almeno un centinaio di video della SG e della MFX e via dicendo, per non parlare delle serie GGG e 666 e compagnia bella)... Qualcuno sa qualcosa di quella Linda? A quali altri video aveva preso parte? Era poi ricomparsa anche in SPERRGEBIET EROTIK 38 e 39 (con prestazioni analoghe), ma poi non ricordo di aver visto altri video interpretati da lei... Anche Luciana Russo (italiana?) era una delle "star" di quei DVD, ed anche di lei non so pressoché nulla...
Fra le prestazioni paragonabili a quella di Linda Mayhem in SPERRGEBIET EROTIK 37, è da annoverare la performance di Saori Kido in EATING MY KAVIAR :o

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 465
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: SG (SPERRGEBIET EROTIK ecc.)

#10 Messaggio da SuperTrivelle »

Ho un dubbio, qualcuno può confermarmi che nel cast di "SPERRGEBIET EROTIK 14" e di "SPERRGEBIET VOL. 40 - KAVIAR GANG BANG" c'era Alexia Cage? Mi interesserebbe sapere a quali video della SG aveva partecipato...

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 465
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: SG (SPERRGEBIET EROTIK ecc.)

#11 Messaggio da SuperTrivelle »

https://www.hightide-video.com/chris_tr ... /movie.php#

Certi video della Hightide, come questo, sembrano riprendere e sviluppare certe cose che erano state appena accennate negli ultimi video della vecchia SG... La Hightide e la SG si facevano concorrenza fra loro o erano in qualche modo collegate?

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3796
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: SG (SPERRGEBIET EROTIK ecc.)

#12 Messaggio da Satana in autobus »

Affollatissimo sto thread...
Super ti manca l'appoggio del Papero che è un noto estimatore del genere.
Peccato.
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
Lebowski
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18/10/2007, 21:32

Re: SG (SPERRGEBIET EROTIK ecc.)

#13 Messaggio da Lebowski »

SuperTrivelle ha scritto:
01/02/2021, 17:44
Uno dei DVD della SG che più mi avevano entusiasmato è SPERRGEBIET EROTIK 37, davvero incredibile la prestazione di Linda Mayhem (o come diamine si chiamava) in quel video, certo non sembrava molto lucida (e probabilmente non lo era, considerando le cose che faceva) ma davvero era riuscita a sbalordire perfino me (che pure avevo già visto almeno un centinaio di video della SG e della MFX e via dicendo, per non parlare delle serie GGG e 666 e compagnia bella)...
racconta un pò che faceva di particolare per sbalordirti.

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 465
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: SG (SPERRGEBIET EROTIK ecc.)

#14 Messaggio da SuperTrivelle »

Beh, a ben vedere, molti video della HIGHTIDE sono andati ben oltre... Tra l'altro, mi risulta che alcune attrici della HT fossero italiane... Presumo comunque che le attrici della HT fossero prevalentemente tedesche ed austriache...

Avatar utente
Lebowski
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18/10/2007, 21:32

Re: SG (SPERRGEBIET EROTIK ecc.)

#15 Messaggio da Lebowski »

ho presente il tipo di video di cui parli. Sono curioso di sapere il tuo "lasciare sbalorditi" a cosa si riferisce.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”