Ciao a tutti.
L'altra sera ho visto in una tele locale torinese la pubblicità di un sexy shop dove facevano vedere le immagini di una tipa che girava nuda in una accaldata torino.
C'entra qualcosa con oltraggio come la presentatrice voleva far credere nominando Natasha Kiss ed Erosa Cristaldi?
Grazie per le info
Oltraggio a Torino???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
C'entra eccome, Non ho visto il servizio in questione, ma il caso ha voluto che proprio in questi giorni sia arrivata nella videoteca in cui mi servo la videocassetta in questione (Oltraggio al pudore non mi ricordo che numero), dove Eros, Natasha in veste di cameraman, Helena del Monaco in altrissima veste (se così si puó dire visto che è quasi sempre nuda)ed una certa Soriana Canali si esibiscono all'interno di un treno e poi in giro per Torino combinandone di tutti i colori.
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ti do un consiglio affittalo, e' un film gagliardo. Ho visto tanti film, ma questo ha un vantaggio su tutti, ti da' l'idea che le ragazze che lo hanno girato amano il sesso ed il cazzo, non perche' fanno dei numeri eccezzionali, ma perche' sembrano non siano li per recitare, ma per fare una bischerata tra amici, brave. L'unica delusione la gente che non si fa inquadrare, se ti piace la figa abbi almeno il coraggi di dirlo. Comunque pure quel pazzo (per le denunce che rischia) di Eros si diverte.
-
- Impulsi superiori
- Contatta: