Miss Italia 2008 Miriam Leone, 23 anni, miss Italia e miss Cinema
Note biografiche Luogo di nascita: Catania Data di nascita: 14 aprile 1985 Professione: attrice, conduttrice televisiva e modella italiana, vincitrice della 69ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia (2008)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
LeonE, singolare. Lo so che la vorresti moltiplicare, ma purtroppo è una sola
se già guardare i suoi occhi in foto mi fa sbarellare così ...non oso immaginare dal vivo....
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Grande Bruce. Anche questo te l'appoggio, principalmente per la citazione.
Gk, dici in 1993? Se si, è stata una stagione meno "spinta" per lei, forse per via di quel gelosone/bigotto del fidanzato che si era incazzato per la prima stagione, soltanto verso la fine si vede qualcosa, ad esempio nella seconda foto postata da me...credo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
lider maximo ha scritto:Grande Bruce. Anche questo te l'appoggio, principalmente per la citazione.
Gk, dici in 1993? Se si, è stata una stagione meno "spinta" per lei, forse per via di quel gelosone/bigotto del fidanzato che si era incazzato per la prima stagione, soltanto verso la fine si vede qualcosa, ad esempio nella seconda foto postata da me...credo.
quando ha girato la seconda stagione si era già lasciata con l'ex, il tastierista dei subsonica
Bella figa, ma mi pare che le foto che la riguardano le hai già messe tutte nel primo post.
E anche come nudo, a parte qualche scena nei film, non è che sia molto prodiga.
Non credo che riesca a reggere un topic dedicato. Salvo ovviamente non partecipi al forum per darvi dei segaioli come fece la toliono
bellavista ha scritto:Bella figa, ma mi pare che le foto che la riguardano le hai già messe tutte nel primo post.
E anche come nudo, a parte qualche scena nei film, non è che sia molto prodiga.
Non credo che riesca a reggere un topic dedicato. Salvo ovviamente non partecipi al forum per darvi dei segaioli come fece la toliono
concordo, come figaggine lo merita ma nn credo che nel futuro prossimo possa regalare materiale a sufficienza per il topic
E vabbè che non si trovano molte scene o foto di nudo però cazzo...merita...quegli occhi ipnotizzano...e quel sorriso fa bene al cuore...mai titolo di Miss Italia fu più meritato...e poi e pure brava come attrice il che non guasta