Ed oggi, con ancora le loro strazianti urla che echeggiano nell'aere come monito ai presenti nel non compiere gli stessi errori, tocca a noi mettere la parola fine a questo nefasto rompicapo, tocca a noi dare un senso a 2 milioni di anni di evoluzione umana, che si fotta quel Darwin lì.
E' tempo di scegliere, è tempo di trovare la soluzione all'enigma più antico di sempre: Teen o Mature?
I tempi sono maturi (oppure teen? Boh!), è arrivato il momento di evolverci, è arrivato il momento di diventare Homo Eiaculatus!
Bene, di cazzate ne ho scritte fin troppe, l'obbiettivo era attirare la vostra attenzione, ci son riuscito? Bene!
Cos'altro aggiungere? Beh, voi cosa preferite? L'innocenza (mica tanta) e la spensieratezza delle terribili adolescenti, oppure l'esperienza da donna vissuta delle signore? Preferite cogliere il fiore appena sbocciato, oppure andare direttamente dal fioraio?
L'umanità non è mai stata messa in discussione come oggi, fate le vostre scelte. Mettetevi una mano sulla coscienza (preferibilmente la destra, la sinistra per i mancini, giusto per evitare ravanamenti preventivi), servite lo sfratto ai vostri neuroni e votate!

La foto è puramente indicativa, non pestatemi.
NOTA: Son rimasto incerto fino all'ultimo per quanto riguarda il termine più adeguato da utilizzare per quanto riguarda le donne mature; avevo optato per MILF, ma sarebbe risultato fin troppo fuorviante, visto che basta essere "mamme" per rientrare nella categoria, ma anche mature mi sembra un tantino eccessivo come termine. La fascia (secondo me) d'età che rappresenta le teen va dai 18 ai 24, per le mature credo si possa cominciare dai 35 in su. Boh, voi riuscirete certamente a trarre il succo della questione.

PS: Non ho fissato alcun tipo di termine, affinché anche i posteri, commossi da tale iniziativa, possano avere la possibilità di partecipare a questo grandioso evento (se, come no).
Ovviamene potete consolidare la vostra preferenza con foto e altra roba sulle smandrappone che più vi garbano.