Vado molto negli Stati Uniti per lavoro e tra una convention e l'altra, oltre a sputtanare soldi con il sesso, vado a caccia di celebrità

sono imbranato con le foto, dunque lascio a voi, commenti e altro

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cioè, fammi capire, Scarlett Johansson è famosa per tette e voce e mi stai dicendo che sono tutte balle?Ocean ha scritto: Scarlett Johansson (non capisco come possa essere considerata la donna più sexy del pianeta, bella ma con poco seno, bassina e con la voce da uomo)
Pensa, ci sono cascati tutti gli spettatori dei suoi film. Meno male che c'è il forum di superzeta, sennò fragava pure me.Kowalski ha scritto:cioè, fammi capire, Scarlett Johansson è famosa per tette e voce e mi stai dicendo che sono tutte balle?Ocean ha scritto: Scarlett Johansson (non capisco come possa essere considerata la donna più sexy del pianeta, bella ma con poco seno, bassina e con la voce da uomo)
Scarlett Johansson è famosa perché per gli americani è la donna più sexy del pianeta, votata per 3 anni consecutivi, non mi interessa se sappia recitare o meno, non sono in grado di deciderlo io, ma non facciamo diventare super gnocca anche chi non lo èKowalski ha scritto:cioè, fammi capire, Scarlett Johansson è famosa per tette e voce e mi stai dicendo che sono tutte balle?Ocean ha scritto: Scarlett Johansson (non capisco come possa essere considerata la donna più sexy del pianeta, bella ma con poco seno, bassina e con la voce da uomo)
un film non si va a vedere perché c'è Scarlett Johansson ma si va a vedere perché piace il filmVinz Clortho ha scritto:Pensa, ci sono cascati tutti gli spettatori dei suoi film. Meno male che c'è il forum di superzeta, sennò fragava pure me.Kowalski ha scritto:cioè, fammi capire, Scarlett Johansson è famosa per tette e voce e mi stai dicendo che sono tutte balle?Ocean ha scritto: Scarlett Johansson (non capisco come possa essere considerata la donna più sexy del pianeta, bella ma con poco seno, bassina e con la voce da uomo)
hai dimenticato le paroline magiche:Ocean ha scritto:
Megan Fox è una super gnocca della madonnama non Scarlett Johansson