ci ho messo 10 minuti a capire da dove uscisse..
ho chiuso msn..skyp tutto quanto..
vi odio..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
allora per 5 minuti ogni volta che aprivo una pagina del forum mi usciva la voce della pubblicita' estathe'...
(in diverse versioni..)
ora non piu.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:allora per 5 minuti ogni volta che aprivo una pagina del forum mi usciva la voce della pubblicita' estathe'...
(in diverse versioni..)
ora non piu.
Mah....sarà il caldo....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
..tutte le applicazioni chiuse..solo pagine aperta su sz e ogni refresh o caricamente di pagine nuova la stessa cosa
e se la pagina era quella di conferma inserimento post (che e' veloce) a volte non riusciva a finire le frase...che si ricaricava a pagina successiva aperta..
non c'entra niente, ma la settimana scorsa ad Amsterdam quando ho detto ad una vetrinista che ero italiano, la prima cosa che mi ha detto è stata "ANTONIO...FAFREDDO!!"
Anche a me lo sta facendo a manetta... sta iniziando a rompere i coglioni a dirla tutta... così la pubblicità è decisamente invasiva... non voglio attivare noscript...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
lo ha fatto anche a me per un pelo non mi sgamano, adesso non più però
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
che per chi usa il pc per sentire musica con le cuffie o deve tenere l'audio aperto al lavoro, e' una rottura di balle..
Appena finisce sto messaggio pubblicitario mi fate sapere che tolgo noscript che come ho detto è un po' invadente?
(Lao Tse)
nik978 ha scritto:allora per 5 minuti ogni volta che aprivo una pagina del forum mi usciva la voce della pubblicita' estathe'...
(in diverse versioni..)
ora non piu.
Mah....sarà il caldo....
ma è possibile che tu non ne sai niente? e Superzeta? se ci sono delle pubblicità sicuramente vi hanno chiesto il permesso... quindi, voi che siete mod o amministratori, cosa rispondete?
(Lao Tse)