[O.T.] 'STI CATS
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
[O.T.] 'STI CATS
il grande topic immagini dei nostri amici felini domestici
caldeggiati sia i lolcats ( i gatti fotoritoccati che fanno ridere ), le belle foto di bei gatti e disegni/quadri/arte visiva varia
obvy. benaccetti anche i filmati
ahh quei 4 antigattari del cazzo che bazzicano il forum evitino di fare 8post ( post di odio gratuito da babbi ) ... ok facciamo così fate pure 8post ma solo molto cattivi e/o molto divertenti
MIAO
caldeggiati sia i lolcats ( i gatti fotoritoccati che fanno ridere ), le belle foto di bei gatti e disegni/quadri/arte visiva varia
obvy. benaccetti anche i filmati
ahh quei 4 antigattari del cazzo che bazzicano il forum evitino di fare 8post ( post di odio gratuito da babbi ) ... ok facciamo così fate pure 8post ma solo molto cattivi e/o molto divertenti
MIAO
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Re: ( O.T. ) 'STI CATS
foto presa da internette
però molto somigliante a quello che è stato uno dei piu grandi amori della mia vita
ho tre o quattro cicatrici che porto con me come bellissimi ricordi
è morto circa dieci anni fa...

però molto somigliante a quello che è stato uno dei piu grandi amori della mia vita
ho tre o quattro cicatrici che porto con me come bellissimi ricordi
è morto circa dieci anni fa...

"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
Re: [O.T.] 'STI CATS
Questo è famoso:
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
beccato!

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
superflowerpunkdiscopop ha scritto:beccato!

Ebbene si, capita anche ai migliori!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
che meraviglia..
i gatti sono esseri superiori, pochi cazzi.

i gatti sono esseri superiori, pochi cazzi.

@Barabino...
il gatto di tua nonna somiglia molto al mio
Appena ho le foto le uppo qui
il gatto di tua nonna somiglia molto al mio

Appena ho le foto le uppo qui

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Io ho insegnato alla mia gatta ad aprire le porte, da piccola l'appendevo alla maniglia e gli aprivo la porta.
Così per uscire in giardino gli devo aprire solo la porta di casa, l'altra se la apre da sola.

Così per uscire in giardino gli devo aprire solo la porta di casa, l'altra se la apre da sola.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- Antonchik
- Storico dell'impulso
FERMI TUTTI!!!! MrG ha cambiato avatar 
fine OT

fine OT
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Che coincidenza! Stavo pensando di aprire un topic parafrasandone un altro: I gatti dei forumisti.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
A breve posterò foto dei miei gatti in ItaGlia e dei gatti qua in Potatoland.
Intanto vi dico che

questo è vero
e

questo è falso.
Intanto vi dico che

questo è vero
e

questo è falso.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Adoro i gatti! Su facebook ho l'album delle foto amici dei mici!
Questo forse è il video più divertente che abbia mai visto in tema.
Questo forse è il video più divertente che abbia mai visto in tema.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi