Si filma nuda per corteggiare un compagno
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma il videoclip fa il giro della scuola
http://www.repubblica.it/2006/12/sezion ... oclip.html
ma il videoclip fa il giro della scuola
http://www.repubblica.it/2006/12/sezion ... oclip.html
Ultima modifica di milkmen il 13/01/2009, 17:05, modificato 1 volta in totale.
-
- Impulsi avanzati
-
- Veterano dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In cosa consisterebbe "l'opera di recupero"?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
-
- Veterano dell'impulso
cimmeno ha scritto:sai che è illegale detenere foto e video di una di 14 anni?Urbano Cairo ha scritto:Almeno allegare qualche immagine... perdìo...
comunque il video è già su emule...
I know... e la mia frase era ovviamente sarcastica...
Quando ho a disposizione troioni di 20anni da gustarmi non vedo perchè devo scomodare una cerebrolesa di 14anni per le mie seghe
risponde matteo zucchi:SpyX ha scritto:E nella ricerca cosa si dovrebbe scrivere ?cimmeno ha scritto:Urbano Cairo ha scritto:Almeno allegare qualche immagine... perdìo...
prova con 'sono un fesso'
funzionerà ..
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
saró nostalgico ma preferivo quando i cellulari non c'erano
queste cose succedevano anche quando andavamo a scuola noi e per noi intendo over 30 .... l'unica cosa è che non essendoci i cellulari i fortunati protagonisti potevano vivere situazioni simili gli altri potevano solo immaginarsele grazie ai racconti dei fortunati protagonisti o a leggende metropolitane su questa o quella compagna di classe o amica che era bello credere fossero vere
queste cose succedevano anche quando andavamo a scuola noi e per noi intendo over 30 .... l'unica cosa è che non essendoci i cellulari i fortunati protagonisti potevano vivere situazioni simili gli altri potevano solo immaginarsele grazie ai racconti dei fortunati protagonisti o a leggende metropolitane su questa o quella compagna di classe o amica che era bello credere fossero vere
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- MauroG
- Storico dell'impulso
tiemp bell e na vot!
(bei tempi, quelli passati)
non mi meraviglia comunque ció che è successo
@TD
ps:chi è in avatar?
(bei tempi, quelli passati)
non mi meraviglia comunque ció che è successo
@TD
ps:chi è in avatar?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- bellavista
- Storico dell'impulso
è illegale anche la corruzione giudiziaria, eppure questo non ti impedisce di fare il presidente del consiglioteostrato ha scritto:risponde matteo zucchi:SpyX ha scritto:E nella ricerca cosa si dovrebbe scrivere ?cimmeno ha scritto:Urbano Cairo ha scritto:Almeno allegare qualche immagine... perdìo...
prova con 'sono un fesso'
funzionerà ..