Sesso giovanile

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fixxx
Primi impulsi
Primi impulsi

Sesso giovanile

#1 Messaggio da fixxx »

ciao avevo un quesito..io sono abbastanza giovane(maggiorenne già  da qualche anno tranquilli),non ho avuto molte esperienze nella mia vita,ma leggendo in alcuni forum sento di ragazzine che a 12\13 anni praticano sesso orale con ingoio,verso i 16\17 in media praticano già  sesso anale e nonostante tutto si masturbano mediamente 5\6 volte al giorno con mazze da baseball,spazzole,pennarelli,cacciaviti,melanzane,zucchine e chi più nè ha più nè metta..
ma è realmente così o sono cazzate?

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Len801 »

Stai sguazzando in territorio pericoloso, chiedendo oppure sollecitando ovviamente opinioni "personali".
Siamo in grado di leggere tutti i sordidi racconti pubblicati nei media (incluso internet). Non credo che e' tanto necessario andare nei dettagli. Ma si, i minorenni di oggi sono piu' vivaci e sperimentalisti di una volta. Lasciamo stare li.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da nik978 »

il mondo cambia..si evolve nel senso che muta nelle sue acezzioni culturali e sociali

indubbiamente alcuni aspetti della sessualita ora si scoprono presto e nascono da dentro..nessuno le spinge o le obbliga queste ragazze.
secondo uno studio (non ricordo bene) l'eta del menarca (la prima mestruazione) nei paesi occidentli si e' abbassata di non so quanti ANNI in non so quanti lustri (pochini..)
rendetevi conto..questo solo dovuto a stimoli esterni...

comuqnue ci sono piu di un topic riferito a questo aperti qui..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da bigtitslover »

marchi male, qui siamo tutti vecchi senza più sogni nè aspirazioni.
le melanzane le mangiamo alla parmigiana.
le mazze da baseball le evitiamo perchè sono un memento alla nostra inadeguatezza.
le spazzole non le usiamo più perchè abbiamo perso i capelli.
l'unica cosa che vibra sono i nostri spazzolini da denti.
non sappiamo nulla di quello che fanno i minorenni perchè non lo siamo e forse non lo siamo mai stati.
ora mi ritiro in preghiera.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5 Messaggio da Conan il barbaro »

Beh le ragazzine troie ci sono sempre state e sempre ci saranno, solo che in una società  dove il sesso è tabù già  baciare con la lingua e farsi toccare il seno era da troia, mentre ora lo standard s'è alzato di molto quindi ecco arrivare il sesso orale con ingoio e tutto il resto. E' la normale evoluzione della società ..Poi detto tra noi quanto invidio i ragazzini di oggi..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Ortheus »

terreno scivoloso (come ha ben detto Len) e domanda iniziale davvero retorica.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da Steiner74 »

Tutta colpa di Decathlon...prima le mazze da baseball erano praticamente introvabili...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8 Messaggio da Midian »

Steiner74 ha scritto:Tutta colpa di Decathlon...prima le mazze da baseball erano praticamente introvabili...
:)

esatto!

per anni avrei voluto avere la mazza da baseball come facevano i tanti baristi presenti nei film americani per derimere situazioni incresciose.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da Steiner74 »

Midian ha scritto:
Steiner74 ha scritto:Tutta colpa di Decathlon...prima le mazze da baseball erano praticamente introvabili...

esatto!

per anni avrei voluto avere la mazza da baseball come facevano i tanti baristi presenti nei film americani per derimere situazioni incresciose.
Quella segata in due, tipo manganello?

il mio sogno, invece, era la mazza da baseball inox (a proposito, ma a che serve?)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Parakarro »

Io da piccolo mi masturbavo con una mungitrice svedese...

Mia sorella usava un regolasiepe...

Le nuove generazioni non m'insegnano nulla....

ps
troooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooollllllll

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da bigtitslover »

Steiner74 ha scritto:
Midian ha scritto:

esatto!

il mio sogno, invece, era la mazza da baseball inox (a proposito, ma a che serve?)
in alluminio non inox.
a naso direi perchè è più leggera e non rischia di spezzarsi.
comunque ti segnalo questa domanda su yahoo answers
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 604AADpUut
notare che è stata postata nella categoria Immigrazione.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da AlexSmith »

Steiner74 ha scritto:
Midian ha scritto:

esatto!

Ad infilarla meglio nei vari orifizi senza doversi preoccupare di eventuali schegge di legno.... :DDD :DDD

A parte gli scherzi, viene usata da alcuni giocatori per evitare di rompere la mazza nell'impatto con la pallina.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da Steiner74 »

bigtitslover ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
Midian ha scritto:

esatto!

in alluminio non inox.
a naso direi perchè è più leggera e non rischia di spezzarsi.
comunque ti segnalo questa domanda su yahoo answers
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 604AADpUut
notare che è stata postata nella categoria Immigrazione.
"Ovviamente è per autodifesa"...fantastico :-D

yahoo answers regala spesso delle chicche impagabili, è un po' come consultare la rubrica della posta di cioè e cronaca vera fuse in un unico calderone.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14 Messaggio da Steiner74 »

AlexSmith ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
Midian ha scritto:

esatto!

Ad infilarla meglio nei vari orifizi senza doversi preoccupare di eventuali schegge di legno.... :DDD :DDD

A parte gli scherzi, viene usata da alcuni giocatori per evitare di rompere la mazza nell'impatto con la pallina.
Ero convinto non venisse usata in partita...è anche vero che non ho mai visto una partita di baseball, peró...

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da AlexSmith »

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”