Sesso giovanile
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sesso giovanile
ciao avevo un quesito..io sono abbastanza giovane(maggiorenne già da qualche anno tranquilli),non ho avuto molte esperienze nella mia vita,ma leggendo in alcuni forum sento di ragazzine che a 12\13 anni praticano sesso orale con ingoio,verso i 16\17 in media praticano già sesso anale e nonostante tutto si masturbano mediamente 5\6 volte al giorno con mazze da baseball,spazzole,pennarelli,cacciaviti,melanzane,zucchine e chi più nè ha più nè metta..
ma è realmente così o sono cazzate?
ma è realmente così o sono cazzate?
Stai sguazzando in territorio pericoloso, chiedendo oppure sollecitando ovviamente opinioni "personali".
Siamo in grado di leggere tutti i sordidi racconti pubblicati nei media (incluso internet). Non credo che e' tanto necessario andare nei dettagli. Ma si, i minorenni di oggi sono piu' vivaci e sperimentalisti di una volta. Lasciamo stare li.
Siamo in grado di leggere tutti i sordidi racconti pubblicati nei media (incluso internet). Non credo che e' tanto necessario andare nei dettagli. Ma si, i minorenni di oggi sono piu' vivaci e sperimentalisti di una volta. Lasciamo stare li.
il mondo cambia..si evolve nel senso che muta nelle sue acezzioni culturali e sociali
indubbiamente alcuni aspetti della sessualita ora si scoprono presto e nascono da dentro..nessuno le spinge o le obbliga queste ragazze.
secondo uno studio (non ricordo bene) l'eta del menarca (la prima mestruazione) nei paesi occidentli si e' abbassata di non so quanti ANNI in non so quanti lustri (pochini..)
rendetevi conto..questo solo dovuto a stimoli esterni...
comuqnue ci sono piu di un topic riferito a questo aperti qui..
indubbiamente alcuni aspetti della sessualita ora si scoprono presto e nascono da dentro..nessuno le spinge o le obbliga queste ragazze.
secondo uno studio (non ricordo bene) l'eta del menarca (la prima mestruazione) nei paesi occidentli si e' abbassata di non so quanti ANNI in non so quanti lustri (pochini..)
rendetevi conto..questo solo dovuto a stimoli esterni...
comuqnue ci sono piu di un topic riferito a questo aperti qui..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
marchi male, qui siamo tutti vecchi senza più sogni nè aspirazioni.
le melanzane le mangiamo alla parmigiana.
le mazze da baseball le evitiamo perchè sono un memento alla nostra inadeguatezza.
le spazzole non le usiamo più perchè abbiamo perso i capelli.
l'unica cosa che vibra sono i nostri spazzolini da denti.
non sappiamo nulla di quello che fanno i minorenni perchè non lo siamo e forse non lo siamo mai stati.
ora mi ritiro in preghiera.
le melanzane le mangiamo alla parmigiana.
le mazze da baseball le evitiamo perchè sono un memento alla nostra inadeguatezza.
le spazzole non le usiamo più perchè abbiamo perso i capelli.
l'unica cosa che vibra sono i nostri spazzolini da denti.
non sappiamo nulla di quello che fanno i minorenni perchè non lo siamo e forse non lo siamo mai stati.
ora mi ritiro in preghiera.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
Beh le ragazzine troie ci sono sempre state e sempre ci saranno, solo che in una società dove il sesso è tabù già baciare con la lingua e farsi toccare il seno era da troia, mentre ora lo standard s'è alzato di molto quindi ecco arrivare il sesso orale con ingoio e tutto il resto. E' la normale evoluzione della società ..Poi detto tra noi quanto invidio i ragazzini di oggi..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tutta colpa di Decathlon...prima le mazze da baseball erano praticamente introvabili...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Midian
- Impulsi superiori
Steiner74 ha scritto:Tutta colpa di Decathlon...prima le mazze da baseball erano praticamente introvabili...

esatto!
per anni avrei voluto avere la mazza da baseball come facevano i tanti baristi presenti nei film americani per derimere situazioni incresciose.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quella segata in due, tipo manganello?Midian ha scritto:Steiner74 ha scritto:Tutta colpa di Decathlon...prima le mazze da baseball erano praticamente introvabili...![]()
esatto!
per anni avrei voluto avere la mazza da baseball come facevano i tanti baristi presenti nei film americani per derimere situazioni incresciose.
il mio sogno, invece, era la mazza da baseball inox (a proposito, ma a che serve?)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
in alluminio non inox.Steiner74 ha scritto:Quella segata in due, tipo manganello?Midian ha scritto:Steiner74 ha scritto:Tutta colpa di Decathlon...prima le mazze da baseball erano praticamente introvabili...![]()
esatto!
il mio sogno, invece, era la mazza da baseball inox (a proposito, ma a che serve?)
a naso direi perchè è più leggera e non rischia di spezzarsi.
comunque ti segnalo questa domanda su yahoo answers
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 604AADpUut
notare che è stata postata nella categoria Immigrazione.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Ad infilarla meglio nei vari orifizi senza doversi preoccupare di eventuali schegge di legno....Steiner74 ha scritto:Quella segata in due, tipo manganello?Midian ha scritto:Steiner74 ha scritto:Tutta colpa di Decathlon...prima le mazze da baseball erano praticamente introvabili...![]()
esatto!

A parte gli scherzi, viene usata da alcuni giocatori per evitare di rompere la mazza nell'impatto con la pallina.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Ovviamente è per autodifesa"...fantasticobigtitslover ha scritto:in alluminio non inox.Steiner74 ha scritto:Quella segata in due, tipo manganello?Midian ha scritto:Steiner74 ha scritto:Tutta colpa di Decathlon...prima le mazze da baseball erano praticamente introvabili...![]()
esatto!
a naso direi perchè è più leggera e non rischia di spezzarsi.
comunque ti segnalo questa domanda su yahoo answers
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 604AADpUut
notare che è stata postata nella categoria Immigrazione.

yahoo answers regala spesso delle chicche impagabili, è un po' come consultare la rubrica della posta di cioè e cronaca vera fuse in un unico calderone.
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ero convinto non venisse usata in partita...è anche vero che non ho mai visto una partita di baseball, peró...AlexSmith ha scritto:Ad infilarla meglio nei vari orifizi senza doversi preoccupare di eventuali schegge di legno....Steiner74 ha scritto:Quella segata in due, tipo manganello?Midian ha scritto:Steiner74 ha scritto:Tutta colpa di Decathlon...prima le mazze da baseball erano praticamente introvabili...![]()
esatto!
il mio sogno, invece, era la mazza da baseball inox (a proposito, ma a che serve?)![]()
![]()
A parte gli scherzi, viene usata da alcuni giocatori per evitare di rompere la mazza nell'impatto con la pallina.