[O.T.] E' morto sandro curzi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Grandissimo BIG MAZZA.
Da oggi sei nominato Addetto ai Lutti
Da oggi sei nominato Addetto ai Lutti
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Complimentiexcalibur ha scritto:uno in meno

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- duck65
- Impulsi superiori
concordo lupo....ma quanti sarebbero i messaggi di questo tipo se, invece di Curzi fosse morto, chesso', Feltri...?!?balkan wolf ha scritto:sgradevole excalibur...
tralaltro averne di avversari come il sandro oggi
personalmente penso molti...e tanti sarebbero pronti a gisutificare eventuali sgradevoli commenti...
non ti riguarda perche' sei onesto intellettualmente, ma molti di quelli che "faranno il culo" a excalibur sono tra quelli di cui sopra...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ovvio duck i sinistri si sono molto imbarbariti
se schioppa fede parte il trenino con la disco samba cazzo
se schioppa fede parte il trenino con la disco samba cazzo

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Facciamo la prova del nove?duck65 ha scritto:concordo lupo....ma quanti sarebbero i messaggi di questo tipo se, invece di Curzi fosse morto, chesso', Feltri...?!?
p.s. RIP
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)