FANTACALCIO SUPERZETA 2008/2009!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
FANTACALCIO SUPERZETA 2008/2009!!!
Sia aprono le iscrizioni al nuovo fantacampionato di Super Zeta
Quest'anno il campionato si sdoppia
FANTALEGA 1
20 partecipanti (max)
rose complete da postare entro e non oltre la mezzanotte di venerdì 29 Agosto
valgono le valutazioni della gazzetta dello sport
25 calciatori tra quelli della serie A 2007-2008. Il partecipante ha a disposizione 250 fantamiliardi per acquistare i seguenti calciatori: 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti tra quelli proposti nella lista calciatori pubblicata su La Gazzetta dello Sport
Le formazioni possono essere schierate secondo i seguenti moduli:
4-4-2 / 4-3-3 / 3-4-3 / 3-5-2/ 5-3-2/ 5-4-1/ 4-5-1
bonus : + 3 punti per ogni gol segnato, + 1 per ogni assist servito, + 3 punti per ogni rigore parato
malus: - 0,5 punto per un'ammonizione, - 1 punto per una espulsione, -1 punto per ogni gol subito dal portiere, -2 punti per ogni autogol, -3 punti per ogni rigore fuori o sui legni, -2 per ogni rigore parato
3 sostituzioni al massimo
s.v. al portiere equivale a 6
s.v. ad altri giocatori entra il sostituto
da 0 a 65,5 - 0 GOAL
da 66 a 71,5 - 1 GOAL
da 72 a 77,5 - 2 GOAL
da 78 a 83,5 - 3 GOAL
4 punti di differenza nella stessa fascia uguale 1 gol di scarto
in caso di controversie decido io, se la controversia mi riguarda decide inchiostro simpatico
formazioni da postare prima che le squadre scendano in campo
se c'è un anticipo e non si ha nessuno delle due squade si puó scegliere di dare la formazione prima della discesa in campo dei propri effettivi
chi non comunica la formazione perde a tavolino 3-0 ma l'avversario gioca contro la formazione della settimana precedente
chi partecipa al fantacalcio ma inizia a disinteressarsi del gioco non comunicando la formazione viene escluso dal gioco e bannato dal forum per un periodo di tempo a mia discrezione
2a LEGA (acquisto rose con asta pubblica)
6-8 giocatori max
asta tramite chat vocale venerdì 29 agosto alle 20.00 con modalità che verrà comunicata agli iscritti
stesse regole della prima lega esclusa la modalità di composizione delle rose
Chi vuole puó partecipare ad entrambe le leghe, basta che rispetti fino in fondo l'impegno preso
Quest'anno il campionato si sdoppia
FANTALEGA 1
20 partecipanti (max)
rose complete da postare entro e non oltre la mezzanotte di venerdì 29 Agosto
valgono le valutazioni della gazzetta dello sport
25 calciatori tra quelli della serie A 2007-2008. Il partecipante ha a disposizione 250 fantamiliardi per acquistare i seguenti calciatori: 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti tra quelli proposti nella lista calciatori pubblicata su La Gazzetta dello Sport
Le formazioni possono essere schierate secondo i seguenti moduli:
4-4-2 / 4-3-3 / 3-4-3 / 3-5-2/ 5-3-2/ 5-4-1/ 4-5-1
bonus : + 3 punti per ogni gol segnato, + 1 per ogni assist servito, + 3 punti per ogni rigore parato
malus: - 0,5 punto per un'ammonizione, - 1 punto per una espulsione, -1 punto per ogni gol subito dal portiere, -2 punti per ogni autogol, -3 punti per ogni rigore fuori o sui legni, -2 per ogni rigore parato
3 sostituzioni al massimo
s.v. al portiere equivale a 6
s.v. ad altri giocatori entra il sostituto
da 0 a 65,5 - 0 GOAL
da 66 a 71,5 - 1 GOAL
da 72 a 77,5 - 2 GOAL
da 78 a 83,5 - 3 GOAL
4 punti di differenza nella stessa fascia uguale 1 gol di scarto
in caso di controversie decido io, se la controversia mi riguarda decide inchiostro simpatico
formazioni da postare prima che le squadre scendano in campo
se c'è un anticipo e non si ha nessuno delle due squade si puó scegliere di dare la formazione prima della discesa in campo dei propri effettivi
chi non comunica la formazione perde a tavolino 3-0 ma l'avversario gioca contro la formazione della settimana precedente
chi partecipa al fantacalcio ma inizia a disinteressarsi del gioco non comunicando la formazione viene escluso dal gioco e bannato dal forum per un periodo di tempo a mia discrezione
2a LEGA (acquisto rose con asta pubblica)
6-8 giocatori max
asta tramite chat vocale venerdì 29 agosto alle 20.00 con modalità che verrà comunicata agli iscritti
stesse regole della prima lega esclusa la modalità di composizione delle rose
Chi vuole puó partecipare ad entrambe le leghe, basta che rispetti fino in fondo l'impegno preso
Ultima modifica di Super Zeta il 31/08/2008, 8:20, modificato 1 volta in totale.
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Mi iscrivo per la fantalega 1 (quella senz'asta).
In un altro topic si erano prenotati antonchik,gerda e toroloco,mentre hellover e nico86roma mi avevano preavvisato in mp.
Quindi penso possano essere ritenuti iscritti.
In un altro topic si erano prenotati antonchik,gerda e toroloco,mentre hellover e nico86roma mi avevano preavvisato in mp.
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
- nico86roma
- Impulsi superiori
Grazie chicco.... confermo la mia iscrizione alla lega 1!!!!Chicco Lazzaretti ha scritto:Mi iscrivo per la fantalega 1 (quella senz'asta).

No, cazzo saró in ferie il 29 e non posso fare l'asta...peccato quest'anno avrei partecipato volentieri.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Un campionato intero è un impegno che non so se riesco a reggere...meglio lasciar spazio ad altri. Buona fortuna a tutti e....vinca il peggiore! 

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- MauroG
- Storico dell'impulso
mi farebbe piacere partecipare alla lega 1. consideratemi disponibile
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
si era jpp...lui ad Ibiza e noi qui a schiattare...io non lo farei farePimpipessa ha scritto:jpp tu nn eri quello che te ne eri andato ad ibiza senza avvisare e che per settimane non ti sei più presentato?Jpp ha scritto:pure io!!!MauroG ha scritto:mi farebbe piacere partecipare alla lega 1. consideratemi disponibile

Cmq io posso partecipare??...ci stó x la Lega 1
-
- Veterano dell'impulso
Re: FANTACALCIO SUPERZETA 2008/2009!!!
Super Zeta ha scritto:
E nel caso di controversia tra te e Inchiostro?!

Non partecipo, devo già cagare soldi per quella merda di Di Michele