[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1576 Messaggio da MauroG »

mah io parlo di giri di 4 ore. per le due ore va bene tutto. quando si aumentano i km bisogna essere messi bene in bici e la bici deve essere cooda e scorrevole abbastana da portarti in giro senza farti lavorare il più del dovuto.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1577 Messaggio da lingerie_lover »

Ho fatto qualche uscita con dei ragazzi di un gruppo di mtb, divertente, ho visto tantissime strade nuove e mi hanno dato diverse dritte.
Una di 4 ore (mio record) dasolo con una tipa, la fidanzata del presidente, carina, per starle dietro so stati cazzi.
Lei diceva che anche i pedali con gli agganci aiutano parecchio..per ora cmq mi tengo i miei
Avendo fatto sempre sport "di gambe" non ho difficoltá con la resistenza ma preferisco sempre fare massimo un paio d'ore e poi un po' di forza.
I giri da 4 ore sono belli ma secondo me sono troppo, mi trovo male con l'alimentazione.
Con la corsa ero abituato ad uscire a stomaco vuoto, con la bici sto facendo lo stesso ma dopo due/tre ore viene fame..voi come vi regolate?
Bellissimo sport, mi piace sempre di piú, ci cuole piú tempo della corsa ma vedi piú posti e soprattutto è molto meno traumatico, ti da una sensazione di stanchezza "pulita"

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1578 Messaggio da Souther082 »

mi dispiace lingerie non posso aiutarti....non sono un amante della bici....

ma leggendo un po in giro...con mia grande sorpresa mi sono reso conto...che in realta gli incidenti in bici di vario genere e gravita...

sono moto piu numerosi di quello che si pensa.....

in particolare sono rimasto molto sorpreso...dei numerosi casi in cui in seguito ad incidenti in bici...i tizi anno perso i testicoli (o per alcuni un loro surrogato....) quindi lingerie mi raccomando okki aperti!!!! :o :DDD
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2555
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1579 Messaggio da Magath »

lingerie_lover ha scritto: I giri da 4 ore sono belli ma secondo me sono troppo, mi trovo male con l'alimentazione.
Con la corsa ero abituato ad uscire a stomaco vuoto, con la bici sto facendo lo stesso ma dopo due/tre ore viene fame..voi come vi regolate?
Dipende (dal tipo di uscita, intensità, se è al mattino o dopo pranzo etc.), ma uscire a stomaco vuoto per un allenamento intenso è sbagliato (ti può venire una crisi di fame e lì son dolori), ma anche per un allenamento "blando" se è per questo.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1580 Messaggio da lingerie_lover »

Ahah grazie per la dritta souther, ci staró attentissimo : D
Magath in realtá fare sport la mattina a stomaco vuoto dovrebbe essere una cosa buona..almeno fino a un paio d'ore credo.
La storia del glicogeno che appena alzati è basso ecc ecc

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2555
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1581 Messaggio da Magath »

Ma infatti ho scritto dipende. Ognuno alla fine si regola da sé, non siamo uguali, ma ci sono tantissime variabili: tipo di allenamento, a che ora, metabolismo, alimentazione complessiva etc.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1582 Messaggio da MauroG »

nei giri di 4 ore devi mangiare e devi anche mangiare abbastanza. è normale avere dei cali, il problema è saperli riconoscere. spesso vengono meno le forze senza neanche accorgersene
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1583 Messaggio da apache »

nei giri di 4 ore devi mangiare ..... Basta prendere un gel. Che trovi in farmacia. Oppure meglio portarsi dei panninetti con marmellata.
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1584 Messaggio da apache »

Oggi vediamo Viviani. Ci sono più velocisti al giro
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1585 Messaggio da Galibier »

MauroG ha scritto:nei giri di 4 ore devi mangiare e devi anche mangiare abbastanza. è normale avere dei cali, il problema è saperli riconoscere. spesso vengono meno le forze senza neanche accorgersene

Io sono arrivato a consumare circa 8000 calorie in un giro solo :-D ma stiamo parlando di 200km e 6500D+

I pro per un certo periodo facevano uscite brevi al mattino ( 2 ore) senza toccare cibo, in assenza di calorie il corpo attinge dai grassi per sopravvivere... ma loro sono pro... io sconsiglio di uscire senza mangiare nulla per giri che superano le 3 ore con un certa intensità... sconsiglio anche di abbuffarsi prima di partire... un po' zuccheri complessi a catena lunga vanno bene ma poi se in un giro di 4 ore fatto un buon ritmo con salite 2 barrette e 2 gel dovrebbero bastare... a me no che uno non abbia il fisico di Bud Spencer...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Sochaux14
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1642
Iscritto il: 18/03/2019, 9:53
Località: Città Laggiù

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1586 Messaggio da Sochaux14 »

Ragazzi io ho iniziato da poco ad andare in bici e al momento mi sto concentrando (anche per riprendere forma post infortunio giocando a calcio) sulle crono, mantendo anche un buon ritmo... Ho letto che molti di voi sono esperti di bici, qualcuno può darmi qualche consiglio su gel, energetici e roba varia ? Grazie ;)
10/05/2020 - Quando Angelika tornerà ad Itaca allora si che il mondo dell'hard sarà un posto migliore...

16/07/2020 - El Sabor Latino de Katrina...

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1587 Messaggio da apache »

Basta andare in qualsiasi farmacia .. Trovi gel. Barrette. Oppure da decathlon
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1588 Messaggio da MauroG »

anche su amazon trovi buone offerte. oppure, sempre su internet su wiggle
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1718
Iscritto il: 05/06/2012, 14:58
Località: Vancouver Electoral Area A

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1589 Messaggio da kneissl »

La MTB è un infogno pazzesco, stateci lontani se ci riuscite
Perchè si passa ben presto ad averne due (una enduro per le discese più incazzate e una trail per i giri più pedalati) e a pensare che, in fondo, una da DH non sarebbe un acquisto così sbagliato
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Avatar utente
Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 28/12/2012, 21:51
Località: Vicenza

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1590 Messaggio da Dogbert »

REGOLA #16
The correct number of bikes to own is n+1.While the minimum number of bikes one should own is three, the correct number is n+1, where n is the number of bikes currently owned. This equation may also be re-written as s-1, where s is the number of bikes owned that would result in separation from your partner.
fonte: http://www.velominati.com/

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”