Pagina 1 di 1

Inviato: 21/06/2002, 19:53
da Ospite
1)la federazione,che nel 2000 chiama trapattoni,ben sapendo che applica schemi dell'età  della pietra(quando non ha giocatori eccezzionali,come nella fiorentina o nel cagliari,ha fallito.
2)condizione impresentabile di alcuni giocatori(maldini,panucci)troppo importanti per la tattica difensivista di trapattoni.
3)fragilità  psicologica di alcuni giocatori che perdono di lucidità  se il risultato prende una piega non favorevole(vieri,totti,zambrotta).
4)la palla al piede del piero.Già  in due occasioni(98 e 2000)aveva dimostrato di non saper essere decisivo per la squadra e anzi di essere un problema per l'allenatore,non avendo un ruolo preciso.
5)mancanza di un piano di programmazione di 4-6 anni,si preferisce convocare giocatori di oltre 30 anni piuttosto che investire nei giovani,perdendo sì qualche partita a breve termine ma investendo nel futuro(come faceva bearzot).

Inviato: 21/06/2002, 20:49
da c3
Chissà  perchè non hanno chiamato te! :grin: :grin:

E lasciate in pace Del Piero almeno questa volta, senza il suo goal non si andava neppure agli ottavi.

Inviato: 21/06/2002, 22:36
da Ospite
In data 2002-06-21 20:49, c3 scrive:
Chissà  perchè non hanno chiamato te! :grin: :grin:

E lasciate in pace Del Piero almeno questa volta, senza il suo goal non si andava neppure agli ottavi.
ti informo che ci saremmo andati lo stesso per differenza reti anche perdendo negli ottavi,è stato un gol inutile(come lui)li doveva fare con la corea i gol ma si è eclissato come sempre...

Inviato: 22/06/2002, 0:47
da c3
Allora ti do ragione e la prossima volta che vado allo stadio lo fichio!!! :grin: :grin: Così impara a segnare goal inutili! :lol:

Alex campione d'italia! Capitano mio capitano!

Inviato: 22/06/2002, 1:48
da birba
Se non ricordo male le discussioni di calcio in un forum dove si dovrebbe parlare di porno sono dette "OT" :smile: .. ma magari mi sbaglio .. comunque siamo tornati a casa .. punto e basta .. i processi lasciateli fare a Biscardi Mosca e Vespa (ebbene si quest'anno ci si mette anche lui) ... Have fun!

Inviato: 22/06/2002, 2:29
da THE ANSWER
1) secondo me siamo tornati a casa(giustamente) perche' la COREA e' stata migliore ed ha avuto piu' dignita' dei nostri boys.
2) qualche bel capellone(totti e del piero su tutti) dovrebbero fare un esame di coscienza e far seguire alle parole i fatti...........e una volta combinata la frittata per lo meno fare dell'autocritica invece di scrivere romanzi di scuse.
3) trapattoni dal quale io non mi aspettavo chissa' cosa, ha ampiamente deluso ed e' riuscito solo a creare nuove barzellette sull'acqua santa e sui calci alle bottiglie
4) ora torniamo a casa e pensiamo a cose piu' serie e soprattutto quando ricomincera' il campionato prendiamo il tutto con maggiore serenita' una volta che l'arbitro fischia la fine della partita.

P.S. e' ovvio che se BOBO la metteva dentro al 90' ora faremmo discorsi diversi...........segue il mio personalissimo cartellino:
BUFFON 5.5
PANUCCI 5.5
MALDINI 5
CANNAVARO 6.5
NESTA 7
COCO 6-
JULIANO 6+
MATERAZZI 5--
ZAMBROTTA 6.5
TOMMASI 6
GATTUSO 6
DI BIAGIO 6+
DONI 6--
ZANETTI 6+
TOTTI 5.5
VIERI 7+
INZAGHI 6
DEL PIERO 6-

TRAPATTONI 5 tutti gli altri SV

Inviato: 22/06/2002, 15:52
da dostum
IMHO i responsabili della sconfitta sono
l'arbitro ed i guardalinee come dimostra la partita con la Spagna di oggi,anche
una squadra di pippe puó andare in semifinale
se vengono annullati due gol validi che aveva subito.

Inviato: 23/06/2002, 1:14
da Red
Di sicuro dopo l'arbitraggio di Spagna-Corea la posizione di Carraro è migliorata tantissimo,dato che nn si puó più dire che gli arbitraggi pro-Corea sono dovuti alla debolezza delle federazioni avversarie visto che la Federazione Spagnola è fortissima.
Cmq se Panucci nn si fosse attorcigliato attorno al pallone a due minuti dalla fine o se al posto di Vieri stremato ci fosse stato un Inzaghi fresco sull'azione all'ultimo minuto,l'Italia avrebbe battuto la Corea nei tempi regolamentari e nn si sarebbe parlato di congiura e corruzione,perchè fino al 90esimo minuto Italia-Corea è stata una partita di calcio normalissima e se all'90° si è finiti sull'1-1 la colpa è della squadra in particolar modo di Trapattoni.