Vi siete mai innamorati di una "puttana"?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Vi siete mai innamorati di una "puttana"?
Argomento paranoico-socio-esistenziale...
Ore 1,16 di sabato notte (terribilmente passato dalla donna con evidenti problemi di "ciclo" quindi non sfruttabile dal punto di vista sessuale) e così decido di aprire un topic spero non già trattato.
Data la mia giovine età non sono mai andato a puttane.
Per adesso, da sottolineare, mai pagato una donna per ciulare... ma è una cosa alla quale ovvieró, non so quando, ma sicuro...
Ma dopo questo enorme incipit vorrei chiedervi: Vi siete mai innamorati di una prostituta?
Ossia, più che amore vero e proprio, avete mai provato una sorta di sentimento?
Giusto per sapere se la prima volta che andró devo portare un mazzo di fiori...
Ore 1,16 di sabato notte (terribilmente passato dalla donna con evidenti problemi di "ciclo" quindi non sfruttabile dal punto di vista sessuale) e così decido di aprire un topic spero non già trattato.
Data la mia giovine età non sono mai andato a puttane.
Per adesso, da sottolineare, mai pagato una donna per ciulare... ma è una cosa alla quale ovvieró, non so quando, ma sicuro...
Ma dopo questo enorme incipit vorrei chiedervi: Vi siete mai innamorati di una prostituta?
Giusto per sapere se la prima volta che andró devo portare un mazzo di fiori...
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: Vi siete mai innamorati di una "puttana"?
Attento Monteur, è una trappola.Urbano Cairo ha scritto:Vi siete mai innamorati di una puttana?
Urbano è d'accordo con Pimpi. Tu dici quello che stai pensando e lei ti banna.
Domanda: come faccio a sapere cosa stai pensando?
Risposta:

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
colpo ha scritto:beh......si

veramente??
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Un mazzo di fiori dovrai portarlo in ogni caso,visto che in gergo gli euri li chiamano "rose"...Urbano Cairo ha scritto: Giusto per sapere se la prima volta che andró devo portare un mazzo di fiori...

- bellavista
- Storico dell'impulso
Quando c'è sentimento non c'è mai pentimentoUrbano Cairo ha scritto: Ossia, più che amore vero e proprio, avete mai provato una sorta di sentimento?
lui?phoenix ha scritto:se non sbaglio c'era un ragazzo del forum che si era innamorato di una prostituta, ma poi si è pentito amaramente della cosa
viewtopic.php?t=24369&postdays=0&postorder=asc&&start=0
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Sì. Sia innamoramento "vero e proprio" (per una con cui non ho scopato), sia "una sorta di sentimento" (per una con cui l'ho fatto più volte), sia una vera bella amicizia (per una con cui non l'ho fatto, ma potrebbe capitare).Urbano Cairo ha scritto:
"E' un classico innamorarsi d'una puttana. Vi voglio dire una cosa: chi non l'ha provato non sa che cos'è l'amore". (E. Scalfari, Il Labirinto, Rizzoli, 1998)