La masturbazione fa bene alla prostata... meno male!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
... non capisco!
Primi impulsi
Primi impulsi

La masturbazione fa bene alla prostata... meno male!

#1 Messaggio da ... non capisco! »

La masturbazione fa bene alla prostata

Nel secolo scorso ero di uso comune, affermare che la masturbazione provocasse problemi alla vista. Di sicuro l'autoerotismo maschile non è direttamente collegato allo stato di salute dei nostri occhi. Peró più che l'oculista, potrebbe essere l'urologo interessato all'argomento.

Infatti, una ricerca del Cancer Council Victoria di Melbourne, ha messo in luce una interessante scoperta: la masturbazione fa bene alla prostata e riduce moltissimo il rischio di cancro. L'Istituto australiano è uno dei più rinomati al mondo e la ricerca ha coinvolto ben 1250 persone che si sono masturbate per il progredire della scienza.

Nessun doppio senso, la masturbazione sopratutto se praticata tra i 20 e i 50 anni, per cinque volte alla settimana, sarebbe il più potente mezzo di prevenzione del cancro alla prostata. L'eiaculazione avrebbe dunque una funzione di protezione della salute di questa importante ghiandola.

FONTE: http://www.benessereblog.it/

AGGINUGEREI... e meno male!!! :DDD
Cari amici della notte. Io vi aspetto come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci... quando un giorno, vista l'ora, e' appena finito e un nuovo giorno e' appena iniziato...

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da Urbano Cairo »

E vai di segheee!!!!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Antonchik »

Nessuno nel forum si massaggia la prostata dall'esterno?

lo consigliai anche al canga quando rimase in astinenza 15 giorni per la megasborrata della quale nn ci ha fatto sapere più nulla
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da CanellaBruneri »

cazzo, ormai manca solo Luciano Onder a gestire le rubriche sulla salute
A quando la prova del cuoco forumistica? :DDD
E linea verde? :DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

... non capisco!
Primi impulsi
Primi impulsi

#5 Messaggio da ... non capisco! »

Cmq, al di là  delle triviali considerazioni, ho potuto constatare in famiglia (padre e zio) che la prostata è quanto di più "delicato" ci possa essere per un uomo passati i 55/60 anni...

Se DAVVERO segarsi aiutasse ad evitare PROBLEMI COSI' SERI E DIFFUSI, ben vengano non solo 5 seghe a settimana... al giorno!
Cari amici della notte. Io vi aspetto come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci... quando un giorno, vista l'ora, e' appena finito e un nuovo giorno e' appena iniziato...

il toscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da il toscano »

ma che bella notizia...vale anche se è praticata da altri? :DDD
gli alieni non invadono la terra perchè aspettano che CHUCK NORRIS muoia
IL CALCIO è l'oppio dei popoli

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da Urbano Cairo »

CanellaBruneri ha scritto:cazzo, ormai manca solo Luciano Onder a gestire le rubriche sulla salute
A quando la prova del cuoco forumistica? :DDD
E linea verde? :DDD

Ecco un nuovo nick disponibile... chi se lo accaparra per primo?! :-D

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da CanellaBruneri »

... non capisco! ha scritto:Cmq, al di là  delle triviali considerazioni, ho potuto constatare in famiglia (padre e zio) che la prostata è qunato di più "delicato" ci possa essere per un uomo passati i 55/60 anni...

Se DAVVERO sagrsi aiutasse ad evitare PROBLEMI COSI' SERI E DIFFUSI, ben vengano non solo 5 seghe a settimana... al giorno!
Ma non diciamo minchiate, per cortesia...
Masturbarsi ha un suo valore igienico psicoprostatico, ma non parliamo di ipertrofia benigna o, addirittura di carcinoma, suvvia..

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

... non capisco!
Primi impulsi
Primi impulsi

#9 Messaggio da ... non capisco! »

CanellaBruneri ha scritto:
... non capisco! ha scritto:Cmq, al di là  delle triviali considerazioni, ho potuto constatare in famiglia (padre e zio) che la prostata è qunato di più "delicato" ci possa essere per un uomo passati i 55/60 anni...

Se DAVVERO sagrsi aiutasse ad evitare PROBLEMI COSI' SERI E DIFFUSI, ben vengano non solo 5 seghe a settimana... al giorno!
Masturbarsi ha un suo valore igienico psicoprostatico, ma non parliamo di ipertrofia benigna o, addirittura di carcinoma, suvvia..
Guarda, ANCHE A ME sa di EMERITA CAZZATA...

Ció non toglie che i problemi alla prostata sono comuni e più diffusi di quanto si pensi... soprattutto andando avanti con gli anni...

Tutto qua... mica volevo avvalorare la tesi delle seghe, bensì porre l'attenzione sul problema clinico...

Saluti.

immobile0
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10 Messaggio da immobile0 »

Meno male che adesso ho uno scopo! (da non fraintendere con l'indicativo del verbo scopare)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da CanellaBruneri »

... non capisco! ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:

Guarda, ANCHE A ME sa di EMERITA CAZZATA...

Ció non toglie che i problemi alla prostata sono comuni e più diffusi di quanto si pensi... soprattutto andando avanti con gli anni...

Tutto qua... mica volevo avvalorare la tesi delle seghe, bensì porre l'attenzione sul problema clinico...

Saluti.
Per la prostata: dopo i 50 anni, dito nel culo dell'urologo (o del medico di base) e PSA, una volta all'anno

... non capisco!
Primi impulsi
Primi impulsi

#12 Messaggio da ... non capisco! »

CanellaBruneri ha scritto: Per la prostata: dopo i 50 anni, dito nel culo dell'urologo (o del medico di base) e PSA, una volta all'anno
Già  so... purtroppo... e aggiungo anche: "... e sperare che sia tutto ok!"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Husker_Du »

Notizia gia' conosciuta in ambito scientifico..... :)

viewtopic.php?t=18331&start=0
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: La masturbazione fa bene alla prostata... meno male!

#14 Messaggio da PhilippeMexes5 »

... non capisco! ha scritto: L'Istituto australiano è uno dei più rinomati al mondo e la ricerca ha coinvolto ben 1250 persone che si sono masturbate per il progredire della scienza.
Eroi.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Antonchik ha scritto:lo consigliai anche al canga quando rimase in astinenza 15 giorni per la megasborrata della quale nn ci ha fatto sapere più nulla
io dopo 7 giorni sarei caduto in depressione 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”