o che sapete essere stata fatta a vostro amico/a, quindi la domanda vale anche per le donne........
A me personalmente la cosa più pazzesca è stata quella di cogliere sul fatto una mia ex..."molto brava ragazza"...con le mani nel mio portafoglio.......+ pazzesca invece che so accaduta ad amico........beh, la sua convivente è uscita da casa, si è recata in municipio, si è sposata con non so chi, ed è tornata tranquillamente a casa......
noooooo!
proprio adesso che devo spegnere il computer...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Nooo, non spegnere, devo raccontarti di quel mio amico che suo cugino gli ha detto che conosce una che ha un'amica che si è scopata padre-figlio-nonno-cane tutti insieme.
"Con le mogli degli amici passo i giorni miei felici."
a me una volta è capitato di mettermi insieme a un ex pugile ed ex giornalista, nn conoscevamo neppure i nostri rispettivi nomi e ci incontravamo in un appartamento vuoto, lui era di poche parole e amava praticare la sodomia.
il finale è stato drammatico
Ultima modifica di XCLARAX il 18/04/2008, 17:20, modificato 1 volta in totale.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
XCLARAX ha scritto:a me una volta è capitato di mettermi insieme a un ex pugile ed ex giornalista, nn conoscevamo neppure i nostri rispettivi nomi e ci incontravamo in un appartamento vuoto, lui era di poche parole e amava praticare la sodomia.
XCLARAX ha scritto:a me una volta è capitato di mettermi insieme a un ex pugile ed ex giornalista, nn conoscevamo neppure i nostri rispettivi nomi e ci incontravamo in un appartamento vuoto, lui era di poche parole e amava praticare la sodomia.
Chi sodomizzava chi?
lui sodomizzava me usando il burro
Sembra la trama di Ultimo Tango a Parigi...
E, scusa se te lo chiedo, a distanza di anni...ehm.. lo rifaresti con un ex-dirigente di una società di pugilato...
Ultima modifica di cancef il 18/04/2008, 17:38, modificato 1 volta in totale.
è sempre un dramma quando si finisce il burro...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI