4 marzo 2008 alle 12:58 " Fonte: repubblica.it
àˆ finita nel modo più inaspettato la clamorosa lite scoppiata a Parma in un ufficio pubblico tra un uomo e l'ex moglie.
Lui si è improvvisamente presentato dove lavora lei, in centro: dagli insulti alle grida il passo è stato breve. Poi, a quanto pare, l'uomo ha afferrato l'ex consorte e i due hanno cominciato a picchiarsi sotto gli occhi sbalorditi delle colleghe della donna. La dirigente dell'ufficio, spaventata, ha chiamato subito i carabinieri: forse temendo inevitabili denunce, i due allora si sono trasferiti altrove a litigare, facendo sparire le proprie tracce all'arrivo dei militari. Ma ad avere dell'incredibile è l'epilogo della vicenda. L'uomo, poche ore dopo, si è infatti presentato al Pronto soccorso della città emiliana con una vistosa ferita sanguinante all'inguine, spiegando ai medici che era tutta colpa dell'ex moglie: la donna, ha raccontato il ferito, gli ha infatti fatto credere di volersi riappacificare, appartandosi con lui.
Ma nel momento di intimità è scattata la vendetta, più cruenta che boccaccesca, dell'ex consorte: che ha morso il pene dell'uomo, procurandogli una grave ferita lacero contusa. L'ex marito, ricoverato nel reparto di Urologia, è stato operato d'urgenza. Per sua fortuna l'intervento ha avuto successo: ora la lite con l'ex moglie continuerà probabilmente in tribunale.




