La D'Abbraccio è rifatta?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- expressyourself
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Stavo vedendo L'avvocata del diavolo e consyatavo che ha un seno perfetto, da sembrar finto e gli zigomi molto scolpiti. Opera di mammà o del dottore?
E poi: vi piace questo film? A me pare una copia sciapita del precedente, poche scene, Milly appare dopo più di un'ora dall'inizio del film! E poi è poco coinvolgente, non mi convince, voi che mi dite? E poi sapete se ha in cantiere altri film? Grazie, ciao.
E poi: vi piace questo film? A me pare una copia sciapita del precedente, poche scene, Milly appare dopo più di un'ora dall'inizio del film! E poi è poco coinvolgente, non mi convince, voi che mi dite? E poi sapete se ha in cantiere altri film? Grazie, ciao.
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mmmhhh.... ricordo ancora il segno del lifting che le incorniciava il volto all'attaccatura dei capelli..... che libido...In data 2002-06-06 16:05, lacivetta scrive:Calma calma! Milly non è "strarifatta"! Ha solo il seno finto ed ha dato un leggerissimo ritocco al naso (che pescava un po'in giù). Magari ad averne ancora in giro di italiane con lo stacco di gamba e il fondoschiena che aveva lei all'inizio! Rifletete sempre che le nostre mamme, dopo due figli (tanti ne ha avuti lei) stentavano anche ad andare in spiaggia, mentre lei si spoglia ancora sui palchi. E quando stava con Sgarbi (relazione comunque strategico-diplomatica)era una figona di quasi 180 cm, senza un filo di cellulite, con un taglio d'occhi non comune ed una vitalità e simpatia incontenibili. L'unico difetto che le si puó imputare da allora è che con quella boccuccia a salvadanaio puó mangiare uno sfilatino in orizzontale!In data 2002-06-06 14:57, Scorpio scrive:
è strarifatta!!! e non solo le tette! vista da lontano sembra un figone ma ti assicuro che vista da vicino sembra la sorella carina di Frankestein !
PS: x me è stata la prova vivente di quanto Sgarbi come critico d'arte valga un cazzo !
sulla simpatia sono d'accordo; capivo anch'io sia lei che Sgarbi avevano bisogno di farsi pubblicità come lui lo fece con Silvia Koscina (da 60enne lei..)..
La mia battuta (e questo non c'entra con Milly che scoperei comunque) è sul presunto senso estetico di Sgarbi: se guadagnassi 2 miliardi l'anno mi farei una vagonata di ungheresi 20enni e non la Milly o la Koscina !!
Beh, allora capisci da solo che fare il lifting a 26 anni è un po' strano. E' più probabile che qualcuno le aveva rotto un bicchiere in faccia, visto che non si sta mai zitta quando dovrebbe. Ultima ipotesi che ti potrei dare buona, forse ha alzato gli occhi, ma io avevo le sue foto a 16 anni ed erano già così. No, Milly è la meno rifatte tra le italiane, credimi. Strano che nessuno parla mai della metamorfosi radicale di Jessica Rizzo, che nelle foto vecchie vecchie aveva tutt'altri connotati.In data 2002-06-07 01:45, Scorpio scrive:
Debora,
ti dico anche quando l'ho vista: nel '91.
cmq, sull'effetto del lifting hai ragione... mi ricordo ancora la Karin Schubert; prima con le sue righe aveva il fascino della bella signora (alla Virna Lisi a cui assomiglia), dopo era senza rughe ma con un'espressione da spiritata !!
Ma chi è che non si è data un'aggiustatina al fisico nel mondo dell'hard???... Basta fare i finti tonti. Comunque secondo me Milly D'Abbraccio rimane una gran professionista, soprattutto nel sempre più scialbo panorama nostrano. Certo l'Avvocata del diavolo rimane un film fiacco, ma la Milly si comporta sempre bene!
non aver paura della gente cattiva, bensà della gente ignorante
-
- Nuovi Impulsi
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
permane il mistero!! cmq, i segni sull'ovale del viso li mostrava e bene! Se poi mi dici che ha 37 aNNI (cioè mia coetanea) .. devo dire che ne dimnostrava decisamente di +!! SARà PER I SUOI ATTEGGIAMENTI "MATERNI"??In data 2002-06-07 11:09, lacivetta scrive:Beh, allora capisci da solo che fare il lifting a 26 anni è un po' strano. E' più probabile che qualcuno le aveva rotto un bicchiere in faccia, visto che non si sta mai zitta quando dovrebbe. Ultima ipotesi che ti potrei dare buona, forse ha alzato gli occhi, ma io avevo le sue foto a 16 anni ed erano già così. No, Milly è la meno rifatte tra le italiane, credimi. Strano che nessuno parla mai della metamorfosi radicale di Jessica Rizzo, che nelle foto vecchie vecchie aveva tutt'altri connotati.In data 2002-06-07 01:45, Scorpio scrive:
Debora,
ti dico anche quando l'ho vista: nel '91.
cmq, sull'effetto del lifting hai ragione... mi ricordo ancora la Karin Schubert; prima con le sue righe aveva il fascino della bella signora (alla Virna Lisi a cui assomiglia), dopo era senza rughe ma con un'espressione da spiritata !!