Chi fanno sti film li metterei in galera perchè a qualcuno potrebbero venire delle cattive idee....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...ti 6 dimenticato Walker Texas RangerVictor ha scritto:No, Bobone! Cos'hai fatto! Postato la copertina di un film (di grazia, braFo PamPino, quante volte l'hai ri-visto?) con una simil_bambina_che_è_pure_senza_tette? Domattina verranno a farti visita i carabinieri, la postale e pure i bersaglieri a cavallo
c'era una mia cara amica tutta casa e chiesa che era fissata con il pene degli asini e dei cani... strano ma veroForrest Gump ha scritto:Ho visto di peggio...
Ah voglia a dire consenzienti e succhiano le palle a un cavallo...
Ah voglia a dire consenzienti e mangiano merda o si fanno pisciare addosso...
Ah voglia a dire consenzienti e si fanno torturare (non finzione) fino a sanguinare...
Onestamente quella copertina non mi impressiona come gli altri esempi che ho esposto
ma il dvd l'hai comprato o lo hai noleggiato ?
Guarda, ti diró una cosa: mi avrebbero fatto meno effetto mille copertine della MFX messe assieme che questa qui.Forrest Gump ha scritto:Ho visto di peggio...
Ah voglia a dire consenzienti e mangiano merda o si fanno pisciare addosso...
Onestamente quella copertina non mi impressiona come gli altri esempi che ho esposto
No, la copertina l'ho pescata da uno dei tanti siti torrent (di cui non publicizzo) attraverso i quali si scaricano film di ogni tipo (anal, oral, milf, etc...) e l'ho postata sul forum come esempio.cicciuzzo ha scritto:ma il dvd l'hai comprato o lo hai noleggiato ?![]()
![]()
Peró ti sei sognato di pubblicarla sul forum nel tuo primo post. Converrai che c'è qualcosa che non torna!BOBONE79 ha scritto: Personalmente non mi sognerei nè di acquistarlo o di noleggiarlo e nè tantomeno di scaricarlo, anche se è gratuito.
Macchè! TR interverrà qualora dovessero scoprire che a Bobone sono venute delle cattive ideesandocan19 ha scritto:...ti 6 dimenticato Walker Texas RangerVictor ha scritto:No, Bobone! Cos'hai fatto! Postato la copertina di un film (di grazia, braFo PamPino, quante volte l'hai ri-visto?) con una simil_bambina_che_è_pure_senza_tette? Domattina verranno a farti visita i carabinieri, la postale e pure i bersaglieri a cavallo![]()