Su videoimpulse di Maggio si parla di.....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
dolceegabbana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1 Messaggio da dolceegabbana »

Che cosa ci riserva il numero di Maggio di Videoimpulse?
Beh per prima cosa c'è stato un ritocco nel prezzo di copertina da 5.16 euro a 5.50 euro.
Personalmente non ho nulla da obiettare su questo aumento dal momento che
1)sono anni che Videoimpulse mantiene lo stesso prezzo di copertina.
2) l'aumento è di soli 34 centesimi pari a neanche 700 lire!
Pensate invece a quanto sono aumentati i prezzi di un videonoleggio da qualche anno a questa parte in particolar modo dopo l' avvento dell'euro.
Anche il tipo di carta è cambiato: le pagine sono piu lisce al tatto e si sfogliano meglio.
Il numero delle pagine complessive è rimasto invariato.
In copertina compare Lynn Stone, diventata ormai ragazza immagine della Private: come al solito nell'articolo dedicato alla ragazza copertina NON COMPARE la sua videografia.
Comunque chi fosse interessato a vederla in azione ,in produzioni di qualità  come quelle Private, consiglio di collegarsi al sito http://shop.private.com/shop/latest
e di digitare nel motore di ricerca che troverete il nome appunto di Lynn Stone.
Di recente questa attrice ha preso parte ad una maxi produzione targata Private-Antonio Adamo dal titolo "The Gladiator" di cui troverete una succosa anteprima all'interno della rivista.
Tra le news di questo mese viene presentata la nuova scoperta di Patrick Collins, ossia una certa Layla Jade che ricoprirà  il ruolo storico di Buttwoman.
Alcune pagine piu avanti si legge in una nota pubblicitaria della Blue Movie che la nuova Buttwoman si chiama Belladonna: ora io volevo sapere se si tratta della stessa attrice (che da noi è stata ribattezzata) oppure di due persone diverse?
Ho trovato molto interessante questa puntata del "diario di viaggio" di Franco Trentalance il quale ci illustra (dal punto di vista di un attore) come funzionano le produzioni hard e non solo.
Per quanto riguarda la rubrica di recensione dei siti internet viene presentato una sorta di motore di ricerca nel quale si possono trovare parecchie immagini di attrici hard e non di buona qualità .

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”