Ho amato JAG - Avvocati in divisa, peccato che sia finito.
Lost ovviamento lo seguo con interesse: pare che la terza serie sia anche l'ultima. Poi ci sono altri serial che sono fatti bene e meritano: ovviamente il Dr House.
Non mi è dispiaciuto Jerico, ad esempio. Ma ce ne sarebbero tanti.
alex1jd1 ha scritto:Ho amato JAG - Avvocati in divisa, peccato che sia finito.
Lost ovviamento lo seguo con interesse: pare che la terza serie sia anche l'ultima. Poi ci sono altri serial che sono fatti bene e meritano: ovviamente il Dr House.
Non mi è dispiaciuto Jerico, ad esempio. Ma ce ne sarebbero tanti.
No, andrà avanti fino al 2010, al centesimo episodio, con stagioni successiva alla terza non più di 25, ma 13 episodi ciascuna.
Figata finalmente un posto dove si parla di serie Tv
Ne ho seguite e ne seguo ancora molte fra tutte:
CSI Las Vegas, CSI Miami, Law and Order Special Victim Unit, Dirt, Las Vegas e soprattutto la serie culto per me
Battlestar Galactica!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
Ne parlavo proprio ieri con un mio amico di Battlestar Galactica, lui me la consiglia, devo provvedere.
Allora, le mie serie preferite (anche se c'era già il topic "Dexter" che era diventato praticamente un 3d sulle serie) nell'ordine:
_The Shield (assolutamente impeccabile, ogni serie meglio di quella precedente)
_Heroes (c'ha messo un po' per ingranare ma quand'è partita l'ha fatto a razzo, sto in pari con la programmazione usa)
_Oz (viste tutte le stagioni, l'ultima veramente pessima rispetto alle precedenti ma in generale un buon prodotto, anche se una puntata della quarta serie, la prossima che verrà trasmessa su italia1 è riuscita ad angosciarmi al punto che ho faticato a prendere sonno)
_Prison Break (faccio mea culpa: vidi la prima stagione svogliatamente, solo perchè c'era Peter Stormare, la seconda ha fatto imho un balzo incredibile, anche qui sto in pari con la programmazione usa, la terza serie fin ora è un po' peggio della precedente a dire il vero)
_Lost (la terza serie, che vidi contemporaneamente alla trasmissione usa, è un complicare inaudito senza risolvere nulla d iquanto lasciato in sospeso. Sempre peggio finora, la seguo solo per morbosa curiosità ma sono quasi certo di restarne deluso)
Poi la mia preferita di sempre è Magum PI: un cazzone, cintura nera di baffi, che viveva in una villa faraonica, vitto e alloggio gratuito, ferrari senza pagare manco la benza, coinvolto in avventure intriganti e circondato da belle donne. Devo aggiungere pure che le trame erano ben fatte o basta così?