Pagina 1 di 2
Razionali vs Passionali.. Come si resta con un Capricorno?
Inviato: 19/10/2007, 15:59
da Il_Mentulatore
Ciao a tutti quelli del forum. Oggi sono in vena di pippe mentali e vorrei proporre un cruccio che ho in testa da un pó di tempo. La mia ex ragazza che conosco da 6 anni e che quindi mi conosce moooolto bene mi dice sempre che le ragazze che fanno per me sono quelle passionali e che devo evitare quelle fredde.
Il tutto è nato da una discussione sugli oroscopi io super scettico la mia ex super convinta.. risultati? Lei mi disse in tempi non sospetti che dovevo evitare i segni razionali tipo il capricorno (io che ridevo e la prendevo x il culo) vabbè dopo anni mi sono trovato in storie che si sono svolte esattamente così e dopo un pó di tempo così per gioco sono venuto a sapere che erano tutti capricorno!!

è la mia ex che gufa? un segno del destino? una verità subdola? boh..
Dopo molte molte esperienze ho verificato proprio questo!

vi spiego ho avuto tante ma proprio tante storie con ragazze razionali fidanzate e non e mi è sempre successo che dopo un periodo dove c'è sempre un forte accanimento di punto in bianco segue un periodo di distacco (anche una o 2 settimane non un eternità ) e poi qualsiasi tentativo di riallacciare è stato vano.
Diciamo che io me ne sono quasi convinto.
naturalmente non voglio ricondurre il tutto a una questione di segni visto che ancora resisto col mio pensiero ma secondo voi esiste affinità
duratura tra passionali e razionali? O sono solo due tipi di persone che magari vanno bene per scopare un certo tot di giorni e poi ognuno con i suoi simili?
Inviato: 19/10/2007, 16:04
da Ortheus
Non credo nelle affinità o non affinità astrologiche.
Non ci ho mai creduto e le reputo poco più in alto delle usanze tribali.
Scusa se sono freddo (e anche un pó stronzo) nella risposta alla tua domanda posta con un discorso anche molto articolato.
Ma quando ho Giove nell'Acquario , come in questo preciso momento astrale, dovuto anche alla concomitanza di Mercurio sulla vericale di Urano, divento davvero intrattabile.

Inviato: 19/10/2007, 16:53
da MartinaGirl
Le previsioni zoodiacali come la cartomanzia e la seppur molto rispettata (dagli altri) teologia sono tutte sonore PUTTANATE!
Inviato: 19/10/2007, 17:14
da Jpp
Non credo nell'astrologia nemmeno io...
Inviato: 19/10/2007, 17:28
da biscottino
Anch'io sono scettico, o per meglio dire, non mi interesso della cosa, ma ti dico cosa mi successe qualche anno fa. Al bancone di un bar di un locale stavo come al solito insidiando una graziosa pulzella, offro da bere, parliamo non più di cinque minuti, poi lei mi interrompe e mi dice (me lo ricordo molto bene!) "eh si, voi capricorni siete tutti uguali, dei testoni senza senso, ma molto generosi, e poi... siete grandi amatori". Lì per lì colsi l'occasione e ....finì.... bene, molto bene, peró dopo le chiesi "ma scusa, chi ti ha detto che sono un capricorno?" "eh.... si vede lontano un chilometro". Ci rimasi di cacca e mi pento di non averle chiesto da quali caratteristiche "si vede". Mah....
Inviato: 19/10/2007, 17:29
da MartinaGirl
biscottino ha scritto:Anch'io sono scettico, o per meglio dire, non mi interesso della cosa, ma ti dico cosa mi successe qualche anno fa. Al bancone di un bar di un locale stavo come al solito insidiando una graziosa pulzella, offro da bere, parliamo non più di cinque minuti, poi lei mi interrompe e mi dice (me lo ricordo molto bene!) "eh si, voi capricorni siete tutti uguali, dei testoni senza senso, ma molto generosi, e poi... siete grandi amatori". Lì per lì colsi l'occasione e ....finì.... bene, molto bene, peró dopo le chiesi "ma scusa, chi ti ha detto che sono un capricorno?" "eh.... si vede lontano un chilometro". Ci rimasi di cacca e mi pento di non averle chiesto da quali caratteristiche "si vede". Mah....
Ma sei un capricorno?!

Inviato: 19/10/2007, 17:54
da Husker_Du
Francamente l'astrologia mi e' sempre sembrata una minkiata....ma era una delle letture preferite dalle femmine italiane da quanto mi ricordo (in treno con i giornaletti e la prima cosa a leggere l'oroscopo...)....
Tuttavia, ho avuto a che fare con alcune ragazze dello scorpione.....ora, pur essendo un campione limitato....la maggior parte di tali ragazze erano delle strozza minchie senza eguali.....quindi tendo ad associare una donna scorpione con un qualcosa di negativo.....
E' anche possibile che si tratti di aspettative che si autorealizzano...o semplicemente sfiga......tuttavia questo e l'unico che link che ho mai avuto con l'astrologia....
Inviato: 19/10/2007, 18:00
da Piperita
secondo me l'oroscopo, l'astrologia e tutte queste minchiate non servono a nulla, peró la sfiga esiste! direi che ti hanno gufato un bel pó!
Re: Razionali vs Passionali.. Come si resta con un Capricorn
Inviato: 19/10/2007, 18:35
da Mavco Pizellonio
Il_Mentulatore ha scritto:vabbè dopo anni mi sono trovato in storie che si sono svolte esattamente così e dopo un pó di tempo così per gioco sono venuto a sapere che erano tutti capricorno!!

tutt'e due?
Inviato: 19/10/2007, 18:36
da colpo
Piperita ha scritto:secondo me l'oroscopo, l'astrologia e tutte queste minchiate non servono a nulla, peró la sfiga esiste! direi che ti hanno gufato un bel pó!
la fortuna ti bacia, la sfiga ti fotte
Inviato: 19/10/2007, 18:38
da colpo
biscottino ha scritto:
"eh si, voi capricorni siete tutti uguali, dei testoni senza senso, ma molto generosi, e poi... siete grandi amatori".
"eh.... si vede lontano un chilometro".
a me succede sempre così...........
Inviato: 19/10/2007, 19:11
da vertigoblu
che palle siete....
invece è divertente crederci...
e potenza dell'autocondizionamento o meno
finisce sempre che molte persone che conosco rispecchiano molte delle caratteristiche del segno a cui appartengono...
Inviato: 19/10/2007, 19:18
da MartinaGirl
vertigoblu ha scritto:che palle siete....
invece è divertente crederci...
e potenza dell'autocondizionamento o meno
finisce sempre che molte persone che conosco rispecchiano molte delle caratteristiche del segno a cui appartengono...
Come quello che va al ristorante cinese e nel biscotto della fortuna trova la scritta: "Oggi muori" ?
Inviato: 19/10/2007, 19:33
da vertigoblu
MartinaGirl ha scritto:vertigoblu ha scritto:che palle siete....
invece è divertente crederci...
e potenza dell'autocondizionamento o meno
finisce sempre che molte persone che conosco rispecchiano molte delle caratteristiche del segno a cui appartengono...
Come quello che va al ristorante cinese e nel biscotto della fortuna trova la scritta: "Oggi muori" ?
o oggi trombi...
solo che l'autocondizionamento funziona solo in negativo...
Inviato: 19/10/2007, 19:58
da biscottino
MartinaGirl ha scritto:Ma sei un capricorno?!

si, nato il giorno dopo "vostro signore", ma perchè hai gli occhi strabuzzati?
