INTERISTI CUCU', LO SCUDETTO NON C'E' PIU',AHAHAHAHA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ospite

#1 Messaggio da Ospite »

fa male perdere lo scudetto all'ultima giornata eh?D'altronde il vostro caro ronaldino aveve dimostrato l'attaccamento alla squadra spassandosela sulle spiaggie di rio e adesso piange perchè voleva fottersi lo scudetto in due tre partite?D'altronde a voi interisti del calcio non ve ne fotte niente,voi volete solo vincere lo scudetto anche leccando il culo ai tifosi delle squadre avversarie,in questo caso la lazio,ma i giocatori della lazio ve l'hanno messa nel culo dimostrandosi migliori di quelle merdacce dei loro tifosi.

birba
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da birba »

Wow Camillo .. vedo che per ora hai scritto solo 9 messaggi .. ma erano idioti come questo ??

:wink:

-s-

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: birba il 2002-05-05 22:13 ]</font>

birba
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da birba »

Beh .. senza sforzarmi troppo ho ritrovato altri tuoi due post .. direi che oltre ad odiare gli interisti, detesti natasha kiss .. ma allora che ci fai qui ?? :wink:

-s-

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: birba il 2002-05-05 22:14 ]</font>

Ultra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da Ultra »

"quando stringo la mano ad un milanista dopo mi lavo le mani....quando la stringo ad uno juventino, mi conto le dita"

P.Prisco

Voi rubate per default....quindi avete rubato anche questo.....gobbi di merda

birba
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da birba »

In data 2002-05-05 22:06, Ultra scrive:
"quando stringo la mano ad un milanista dopo mi lavo le mani....quando la stringo ad uno juventino, mi conto le dita"

P.Prisco

Voi rubate per default....quindi avete rubato anche questo.....gobbi di merda
Grande la citazione (Peppino e' sempre nel cuore ...) ma il resto lasciamo stare ... :razz:

Ultra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da Ultra »

eh Birba..hai ragione ma.....quando ce vó, ce vó!!!

birba
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7 Messaggio da birba »

Tornando indietro nel tempo mi ricordo che capitava avessi tempo per pensare ... ed un pomeriggio fui colto da una illuminazione ..

"Se l'uomo avesse meno intelligenza sarebbe piu' animale .. ma meno bestia" ... rileggere alcuni post (tra cui questo) mi ha fatto tornare alla mente questa riflessione del passato .. :wink:

-s-

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Super Zeta »

Sono juventino e come è ovvio oggi ho festeggiato ma a differenza di Camillo non sbeffeggio chi in questo momento è triste per un traguardo sfumato dopo 14 anni d'attesa.

Rispetto, Camillo, ci vuole rispetto...

lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9 Messaggio da lacivetta »

In data 2002-05-06 02:03, Fabrizio Zanoni scrive:
Sono juventino e come è ovvio oggi ho festeggiato ma a differenza di Camillo non sbeffeggio chi in questo momento è triste per un traguardo sfumato dopo 14 anni d'attesa.

Mi associo. E da buona romanista, guardando il risultato...ce posso anche stà !

vanz
Primi impulsi
Primi impulsi

#10 Messaggio da vanz »

Saró una mosca bianca e rischieró di essere tacciato di demagogia e falsità ...ma -pur milanista- avrei preferito che lo scudetto finisse a Milano...

Boh, poi, in effetti, sono un tifoso un po' così...anche ai tempi del grande Milan -ormai un puntino lontano lontano- se, al momento dei caroselli, avevo altro da fare continuavo tranquillo e pacifico a farlo.

Poi...cosa volete che vi dica...un cristone che piange in mezzo al campo, quali che siano i colori che indossa, mi fa sempre una certa tenerezza...
Forse sono io che non ho capito niente.

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da MATT HARDCORE »

Ricordati sempre caro Vanz, che il cristone che piange fa anche tenerezza, ma durante la settimana (tipo alla domenica sera o il lunedì), questi simpatici mutandari, si sollazzano non poco in allegri festini dove non manca NIENTE...
Non a caso anche Moratti un giorno sbottó: "BASTA FESTINI!"...

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#12 Messaggio da Barabino »

C'era un fumetto di Frigidaire, forse di Andrea Pazienza ma non sono sicuro, dove c'e' un giocatore di nazionale che va in Argentina, va a letto con una "chica da calciatori" (parole sue)... lui comincia a leccarle la fica, ma sente sapore di saponetta e si arrabbia... allora lei risponde: "qui siamo in Argentina, se volevi le spezie devi andare in Oriente!" :grin: :grin:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

pittis
Primi impulsi
Primi impulsi

#13 Messaggio da pittis »

Mi associo anch'io a Fabrizio (sono juventino fiero ma è giusto non sbeffeggiare); certo che ogni volta che si vince (spesso) salta fuori storie assurdi di furti o sospetti senza fondamento.........ragazzi modernizziamoci per battere la Juve secondo voi bisogna rubare di più (soluzione facile) secondo me bisogna essere più forti ed avere più cuore (soluzione difficile). Ciao a tutti.
A. Conte capitano a vita.

snoppen dinglar
Primi impulsi
Primi impulsi

#14 Messaggio da snoppen dinglar »

In data 2002-05-06 02:03, Fabrizio Zanoni scrive:

sottoscrivo pienamente.

Missing_Savannah
Primi impulsi
Primi impulsi

#15 Messaggio da Missing_Savannah »

Grande Fabrizio (una volta tanto siamo d'accordo...)

Sempre dal Vangelo secondo Peppino:

"Il Milan è andato in B la prima volta a pagamento e la seconda gratis... e la dimostrazione che nella vita si puó sempre milgiorare !"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”