INTERISTI CUCU', LO SCUDETTO NON C'E' PIU',AHAHAHAHA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
fa male perdere lo scudetto all'ultima giornata eh?D'altronde il vostro caro ronaldino aveve dimostrato l'attaccamento alla squadra spassandosela sulle spiaggie di rio e adesso piange perchè voleva fottersi lo scudetto in due tre partite?D'altronde a voi interisti del calcio non ve ne fotte niente,voi volete solo vincere lo scudetto anche leccando il culo ai tifosi delle squadre avversarie,in questo caso la lazio,ma i giocatori della lazio ve l'hanno messa nel culo dimostrandosi migliori di quelle merdacce dei loro tifosi.
Grande la citazione (Peppino e' sempre nel cuore ...) ma il resto lasciamo stare ...In data 2002-05-05 22:06, Ultra scrive:
"quando stringo la mano ad un milanista dopo mi lavo le mani....quando la stringo ad uno juventino, mi conto le dita"
P.Prisco
Voi rubate per default....quindi avete rubato anche questo.....gobbi di merda

Tornando indietro nel tempo mi ricordo che capitava avessi tempo per pensare ... ed un pomeriggio fui colto da una illuminazione ..
"Se l'uomo avesse meno intelligenza sarebbe piu' animale .. ma meno bestia" ... rileggere alcuni post (tra cui questo) mi ha fatto tornare alla mente questa riflessione del passato ..
-s-
"Se l'uomo avesse meno intelligenza sarebbe piu' animale .. ma meno bestia" ... rileggere alcuni post (tra cui questo) mi ha fatto tornare alla mente questa riflessione del passato ..

-s-
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Mi associo. E da buona romanista, guardando il risultato...ce posso anche stà !In data 2002-05-06 02:03, Fabrizio Zanoni scrive:
Sono juventino e come è ovvio oggi ho festeggiato ma a differenza di Camillo non sbeffeggio chi in questo momento è triste per un traguardo sfumato dopo 14 anni d'attesa.
Rispetto, Camillo, ci vuole rispetto...
Saró una mosca bianca e rischieró di essere tacciato di demagogia e falsità ...ma -pur milanista- avrei preferito che lo scudetto finisse a Milano...
Boh, poi, in effetti, sono un tifoso un po' così...anche ai tempi del grande Milan -ormai un puntino lontano lontano- se, al momento dei caroselli, avevo altro da fare continuavo tranquillo e pacifico a farlo.
Poi...cosa volete che vi dica...un cristone che piange in mezzo al campo, quali che siano i colori che indossa, mi fa sempre una certa tenerezza...
Forse sono io che non ho capito niente.
Boh, poi, in effetti, sono un tifoso un po' così...anche ai tempi del grande Milan -ormai un puntino lontano lontano- se, al momento dei caroselli, avevo altro da fare continuavo tranquillo e pacifico a farlo.
Poi...cosa volete che vi dica...un cristone che piange in mezzo al campo, quali che siano i colori che indossa, mi fa sempre una certa tenerezza...
Forse sono io che non ho capito niente.
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
C'era un fumetto di Frigidaire, forse di Andrea Pazienza ma non sono sicuro, dove c'e' un giocatore di nazionale che va in Argentina, va a letto con una "chica da calciatori" (parole sue)... lui comincia a leccarle la fica, ma sente sapore di saponetta e si arrabbia... allora lei risponde: "qui siamo in Argentina, se volevi le spezie devi andare in Oriente!"

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Mi associo anch'io a Fabrizio (sono juventino fiero ma è giusto non sbeffeggiare); certo che ogni volta che si vince (spesso) salta fuori storie assurdi di furti o sospetti senza fondamento.........ragazzi modernizziamoci per battere la Juve secondo voi bisogna rubare di più (soluzione facile) secondo me bisogna essere più forti ed avere più cuore (soluzione difficile). Ciao a tutti.
A. Conte capitano a vita.
A. Conte capitano a vita.
-
- Primi impulsi
-
- Primi impulsi