Scopare un Ruolo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Scopare un Ruolo

#1 Messaggio da Patè di Fegato »

Ho appena ricevuto un simpatico pacco, un incontro declinato all'ultima ora... in pratica un due di picche (lo sapevo che mi portava sfiga farmi il bidet prima di un appuntamento :evil: )
Ora costei è una cantante pop ed io per elaborare il lutto mi sto autoconvincendo che era il suo ruolo ad interessarmi, che volevo segnare una crocetta sul mio "curriculum scopationis" alla voce cantante.

Ecco quello che vi chiedo
Ci sono donne o uomini che vi scopereste solo per il loro ruolo o professione?
Chennesò la Manager rampante, l'hostess poliglotta, magari la burrosa contadina....

Non rispondete: "io guardo solo la persona, che diamine!"
Fatelo per il mio lutto :cry:
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da jhonnybuccia »

Io mi vorrei chiavare la Prestigiacomo su un'auto blu.
Ma anche in qualsiasi altro luogo andrebbe bene.

Saluit.
incerto al 76%.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da colpo »

mi deve innanzitutto piacere esteticamente.
cmq si, ci sono persone che scoperei per il ruolo.
la fantasia che questo ruolo innesca nella mente, ottiene una parte determinante nel desiderio.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Scopare un Ruolo

#4 Messaggio da Helmut »

Patè di Fegato ha scritto:Ho appena ricevuto un simpatico pacco

Testa di cavallo insanguinata...???

:DDD :DDD :DDD

Minchia, Luca BBrasi, ce faccimmo una proposta che non puote refiutare...!!! (con accento siculo-yankee...)

Ho sempre sognato di trombarmi le forumiste di Superzeta... :wink: :wink: :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da nik978 »

assolutamente normale (almeno per mia esperienza..)
scoparsi un ruolo e' uno dei grossi difetti che mi attribuisco..
da ieri sera ad esempio ho un altro ruolo da scoparmi..e as usual finira' in merda..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da Patè di Fegato »

Dicci dicci che ruolo?
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da nik978 »

ragazza (italiana) che lavora nel locale lap...
(il tutto ovviamente senza spendere in prive' o in 56 bevute..senno' non vale..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8 Messaggio da Patè di Fegato »

Se posso darti un consiglio benaugurante, NON FARTI IL BIDET prima dell'appuntamento... Porta iella.
Al momento opportuno troverai modo per pensare alla tua igiene intima quando ció che si deve fare si farà !

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da nik978 »

pensa che io mi faccio oltre al bidet, pure la doccia...
(ma comunque fidati che all'appuntamento non ci arrivo....e' abbsatanza ovvia la dinamica che si instaura in certi contesti...con l'impegno che mi sono prefisso di metterci (praticamente pari a 0), non arrivero' sicuramente al punto di dovermi fare il bidet(che comunque mi faccio 2 volte al giorno..:D)

grazie per il consiglio!

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Scopare un Ruolo

#10 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Patè di Fegato ha scritto: Ci sono donne che vi scopereste solo per il loro ruolo o professione?
Sì,altrochè.

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da doctorgonzo »

Un sogno ricorrente è far sesso con una rappresentante delle forze dell'ordine (poliziotta soprattutto), magari mentre è in pieno servizio. :)

giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12 Messaggio da giano »

Qualche direttore di banca lo inculerei anche se maschio, e pure con uno strap da 26 cm x 12 di diametro.

Così, giusto per invertire i ruoli di tanto in tanto.
Una salus victis...

lhooq
Bannato
Bannato

#13 Messaggio da lhooq »

Mah sì, ma principalmente per "fantasia erotica" più che per una suggestione dell'abito. Mi farei probabilmente qualche artista rock che nella vita non cagherei assolutamente. Deve comunque avere un fisico accettabile altrimenti Mister Lui dà  forfait.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da cicciuzzo »

e come no ? le artiste ce l'ho già  nel mio curriculum, adesso punto in ordine di priorità : responsabili amministrative, commesse, avvocatesse e segretarie di studi legali, bariste ma solo del centro, rappresentanti, poliziotte e donne in divisa in generale, vicine di casa.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da jhonnybuccia »

cicciuzzo ha scritto:e come no ? le artiste ce l'ho già  nel mio curriculum, adesso punto in ordine di priorità : responsabili amministrative, commesse, avvocatesse e segretarie di studi legali, bariste ma solo del centro, rappresentanti, poliziotte e donne in divisa in generale, vicine di casa.
in rigorso ordine di precedenza?

Saluit.
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”