[O.T.] Coppa del mondo rugby 2007

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] Coppa del mondo rugby 2007

#1 Messaggio da Kronos »

si comincia tra pochi giorni.

gironi abbastanza equilibrati (bello il girone della morte con francia, argentina ed irlanda ed il derby spaccatutto tonga-samoa, dove di solito volano denti rotti e si spaccano allegramente ossa e cartilagini): noi ci si gioca il passaggio di turno sostanzialmente con la scozia.

Si scomette su quanti punti di scarto ci da' la nuova zelanda l'8 settembre (data appropriata per giocare non c'e' che dire :DDD )
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Xisco »

Penso che prenderemo 25-30 punti di scarto.

Comunque sono fiducioso sul passaggio del turno; le ultime uscite hanno evidenziato buoni progressi...speriamo in bene :)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

babbonatale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da babbonatale »

Non sono particolarmente appassionato, ma qualche spezzone di partita me lo vedró volentieri (a meno che non sia in esclusiva su sky...).

Ma non trovate che nell'affrontare l'argomento rugby (soprattutto nelle telecronache de la 7), ci sia un pó troppo qualunquismo e retorica? Sempre a parlare del vero spirito sportivo di chi lo pratica e lo segue, sempre a far paragoni improponibili con il calcio. Mi sembra sempre un pó forzato

tallin
Primi impulsi
Primi impulsi

#4 Messaggio da tallin »

il "qualunquismo" e la "retoricata" lo fanno i commentatori in genere.
su sky invece i commenti sono degni del rugby.

contro NZ l'Italia prenderà  almeno 40 punti di scarto

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da donegal »

babbonatale ha scritto: Ma non trovate che nell'affrontare l'argomento rugby (soprattutto nelle telecronache de la 7), ci sia un pó troppo qualunquismo e retorica? Sempre a parlare del vero spirito sportivo di chi lo pratica e lo segue, sempre a far paragoni improponibili con il calcio. Mi sembra sempre un pó forzato
E' una delle cose che spesso salta fuori quando parli con un appassionato di rugby che pratica o ha praticato questo sport e quello che invece lo ha solo seguito con gli occhi.

Il primo non lo sentirai mai fare paragoni con il calcio e se ti azzardi a parlare della nobiltà  della palla ovale rispetto al marcio di quella sferica, spesso liquiderà  velocemente il discorso o la sua espressione del viso diventerà  insofferente.

Tornando alla Coppa...

Ho miracolosamente rimediato l'accredito stampa per tre match, confermati via mail pochi giorni fa (altre due richieste me le hanno bocciate per le troppe domande)

Saró sicuramente a Saint Etienne con la Scozia, son due ore e mezza di auto da Torino... e faró il possibile per essere sabato a Marsiglia, anche se la vedo dura. E faró l'impossibile per andare a Parigi per Francia-Irlanda : il biglietto c'è, c'è pure chi mi ospita ma sarà  periodo di paduli lavorativi non indifferenti...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Kronos »

donegal ha scritto:
Saró sicuramente a Saint Etienne con la Scozia, son due ore e mezza di auto da Torino... e faró il possibile per essere sabato a Marsiglia, anche se la vedo dura. E faró l'impossibile per andare a Parigi per Francia-Irlanda : il biglietto c'è, c'è pure chi mi ospita ma sarà  periodo di paduli lavorativi non indifferenti...
hai tutta la mia invidia.
mi consolo (mica tanto) sapendo che non posso muovermi in ogni caso da qui e che seguiro' tutte le partite possibili dribblando impegni di lavoro e personali, in pieno stile fantozzi alla proiezione della corazzata potemkin.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Xisco »

Kronos ha scritto:hai tutta la mia invidia.
mi consolo (mica tanto) sapendo che non posso muovermi in ogni caso da qui e che seguiro' tutte le partite possibili dribblando impegni di lavoro e personali, in pieno stile fantozzi alla proiezione della corazzata potemkin.
Mi raccomando la radiolina allora :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da madball »

casa con amici tra cui un arbitro di rugby, cassa di loburg, diana blu e via!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da radek66 »

:evil: :evil: :evil: :evil:
Ma porca di quella zoccola lurida troia vacca maiala infetta!!!!
Sabato a pranzo sono fuori, ovviamente in un posto in cui non c'è Sky, per cui l'esordio contro gli All Blacks non potró vederlo, Madonna ******....
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Ortheus »

Mi pare pleonastico sottolineare che attendo questa Coppa con molta curiosità .

L'Italia è forse la miglior Italia degli ultimi anni ma,da buon sportivo, mi aspetto di vedere delle belle partite e poi...vinca il migliore.

Ho peró un outsider da segnalarvi:

L'Argentina

Tenetela d'occhio e poi avremo modo di vedere se ho avuto una buona intuizione.

Donegal, sono davvero felice per te.

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da donegal »

Ortheus ha scritto:
Donegal, sono davvero felice per te.

8)
Grazie :lol:

Diciamo che ho avuto parecchia fortuna e l'aiuto di un'agenzia stampa irlandese per la quale feci delle corrispondenze anni fa : ho appena appreso che sabato potró andare a Marsiglia, una bella trasferta di circa 400 + 400 km in auto con un paio di amici

Credo anch'io che i Pumas argentini saranno la sorpresa del torneo... Io li vidi due anni fa a Marassi e già  all'epoca mi colpirono non poco : sono la terza squadra per cui andranno le mie simpatie, dopo ovviamente l'Irlanda e soprattutto gli Azzurri.

Aggiungerei pure Samoani e Tongani... ma la lista diventa troppo lunga : l'importante è che la coppa non vada a Londra o Parigi, visto che sperare che vada a Roma è troppo ;)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da radek66 »

donegal ha scritto:l'importante è che la coppa non vada a Londra o Parigi, visto che sperare che vada a Roma è troppo ;)
:roll: :roll: :roll: :roll:
Secondo me i mangiarane se non vincono si ammazzano...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Ortheus »

Io non vedo l'ora di monopolizzare il telecomando del mio 42" al Plasma e piombarlo sui canali Sky....

Donegal, non c'è bisogno che te lo dica, ma porterai la maglietta Verde di SuperZeta,vero? :-D

Ok,potrebbero prenderti per un supporter degli Springboks ma metti che ti inquadrino .......

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14 Messaggio da sgrofo »

secondo me perdiamo 80-7. Comunque io mercoledì vado a Marsiglia a vedermi Italia Romania
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Xisco »

radek66 ha scritto:
donegal ha scritto:l'importante è che la coppa non vada a Londra o Parigi, visto che sperare che vada a Roma è troppo ;)
:roll: :roll: :roll: :roll:
Secondo me i mangiarane se non vincono si ammazzano...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Chi sarebbero i mangiarane??? :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”