Ho visto questa ragazza su SexyBar...
Sul sito potete vedere a chi mi sto riferendo: http://www.sexybar.tv/sexybarospiti.htm
Qualcuno di voi sa se ha fatto film o fa solo lap dance o robe varie?
Grazie
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
MartinaGirl ha scritto:Ho visto questa ragazza su SexyBar...
Sul sito potete vedere a chi mi sto riferendo: http://www.sexybar.tv/sexybarospiti.htm
Qualcuno di voi sa se ha fatto film o fa solo lap dance o robe varie?
Grazie
prego
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Oh che cavolo Canella! Capisco quando vengono fuori belle battute è bello anche farle ma proprio sprecare il tempo con queste banalità cosi non aiuta me e non so quanto ti possa divertire
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
MartinaGirl ha scritto:Oh che cavolo Canella! Capisco quando vengono fuori belle battute è bello anche farle ma proprio sprecare il tempo con queste banalità cosi non aiuta me e non so quanto ti possa divertire
Al mio divertimento ci penso io, alle tue consulenze ci penserà qualcun altro
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Fa parte del clan di Oliver Buzz (praticamente un mio concittadino).....se vai sul suo sito (www.videostar3000.com) trovi info su di lei.
In pratica ha appena girato la sua prima scena hard.....credo sempre sotto la sua regia (quindi non sara' un granche'..... )...comunque trovi anche il numero di telefono se vuoi prenotartela per qualche spettacolo privato....
Spero di esserti stato utile.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:Fa parte del clan di Oliver Buzz (praticamente un mio concittadino).....se vai sul suo sito (www.videostar3000.com) trovi info su di lei.
In pratica ha appena girato la sua prima scena hard.....credo sempre sotto la sua regia (quindi non sara' un granche'..... )...comunque trovi anche il numero di telefono se vuoi prenotartela per qualche spettacolo privato....
Spero di esserti stato utile.....
Utilissimo!
Anche se sto Oliver Buzz mi sembra un gran porcone (in accezione negativa...).
E' lo stesso che ha lanciato Jessica Ross se non sbaglio... altra iper-bellezza che non ha espresso, in quelle 2 scene che ho visto, l'enorme carica che ha
Cavolo... non sarà una bambola di plastica ma una scenetta con lei la farei subito..
(quasi quasi sto Oliver lo chiamo )
Husker_Du ha scritto:Fa parte del clan di Oliver Buzz (praticamente un mio concittadino).....se vai sul suo sito (www.videostar3000.com) trovi info su di lei.
Sei di Piacenza dunque?
Yes, sono un emigrante piacentino (piu' precisamente dalla provincia di piacenza).....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"