ho recentemente festeggiato il primo anno di vita indipendente (lavatrici comprese ) e stendendo la biancheria mi è venuta l'idea del classico topic sociologico
Se uno condivide un appartamento con un uomo pelosissimo (etero) che vorrebbere sbattere fuori di casa ma non puo perchè condividete anche l'affitto che vota???
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum
Non c'è l'opzione famiglia (c'ho 19 anni sai com'è ancora indipendente completamente non lo sono)
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Forrest Gump ha scritto:Se uno condivide un appartamento con un uomo pelosissimo (etero) che vorrebbere sbattere fuori di casa ma non puo perchè condividete anche l'affitto che vota???
cazzo avevo messo altre due opzioni (genitori e appunto amici/etero etc) ma non è venuto fuori
pimpi SOS!!!
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
piuttosto mi smazzo mutuo da ipersacrifico ma lungi da me pensare di comprare la mia prima casa assieme a qualcuno e di andarci a stare con qualcuno
Ultima modifica di nik978 il 09/07/2007, 20:49, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)