Porto a voi miei prodi la paladina di cui abbiamo parto in altri topic ovvero "Danielle Derek" sarebbe ora che gli dedicassimo un topic...se lo merita..vero balkan wolf e Mexès???
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
charisma tecnica energia versatilità ( ottima su oral e anal ) e tanta tanta presenza ...
che je vai a di a questa?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Balkan come l'hai vista in "Seduced by a cougar" e in "SexPro adventures"?????
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
cmq. di scene scarse la nostra credo ne abbia fatte pochine performa sempre ad alto livello
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
come serie generiche quelle della brazzers... bustiz su tutte
balkan wolf ha scritto:TD le mie favorite del periodo sono:
ava devine
Balkan piccola parentesi su Ava Devine ma non pensi che gli si siano sgonfiate un pó???All'inizio le aveva molto grosse
anche io la percepivo come meno tettuta negli ultimi video ma pensavo si fosse solo un pó inchiattita sfalsando le proporzioni