Maglietta SuperZeta, istruzioni per l'uso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Maglietta SuperZeta, istruzioni per l'uso
Dopo averla provata a lungo sono orgoglioso di elencare tutti i nuovi poteri che ogni possessore ha in dotazione
Schermo protettivo anti rissa: sono andato in Sardegna apposta per insultare WarDog fino a farlo diventare furioso come Ken Shiro....ero tranquillissimo visto che la maglietta ufficiale SZ mi ha protetto da tutte le sue mosse paramilitari...quando ha estratto le armi me la sono data a gambe!
Funzione auto in panne: se per sfiga la vostra auto rimane in panne, niente paura....la maglietta SZ diventare, automaticamente, catarifrangente e proietta nel cielo il simbolo di SuperZeta (ci sarà un cazzo di super eroe che arriverà a ripararvi la macchina)
Camporella camaleontica: quanto volte avete sognato di spassarvela appartati nel bosco, tra grilli e cicale sotto un cielo di stelle, senza essere visti? Il colore verdone della t-shirt vi consente di fondervi con la vegetazione circostante. N.B. Tra i licheni nel deserto la maglietta non funziona bene
LunaPark sempre vincente: se la vostra ragione di vita è vincere l'orso di peluche o il pesce rosso al LunaPark ma avete una mira pessima, indossando la maglietta di SuperZeta vi clonerete in massimo 5 vostri sosie in modo da avere la certezza della vittoria
Latin Lover Forever: stufi di passare ore ed ore davanti allo specchio per cercare l'abbinamento da super macho? T-Shirt SuperZeta, Blue jeans e via....bevendo un solo Moijto la maglietta svilupperà testosterone a manetta, tanto da attirare sia uomini che donne...si raccomanda di dosare con cura l'uso del Moijto
Pogo e Godo: ad un concerto Metal il pogo è da affrontare a testa alta...con la maglietta di SuperZeta respingerete qualsiasi avversario di qualsiasi dimensione. Il forum ricorda che le gambe sono vulnerabili...presto usciranno i mitici pantaloni a zampa SZ
Dirigo e Squirto: il noto regista hard, Axel Braun, ha testato personalmente la maglietta contro lo squirting con risultati strabilianti: dopo ben 2000 squirting in 30 secondi (nuovo record) nessuno spruzzo e rimasto sulla maglietta!.
Genio da tastiera: prima di postare sul forum, indossate la nostra T-Shirt, magicamente non aprirete più topic alla cazzo, utilizzerete correttamente la funzione cerca, riceverete ben 10 messaggi privati di utenti donne certificati e vi sembrerà di scrivere frasi di senso compiuto!
Schermo protettivo anti rissa: sono andato in Sardegna apposta per insultare WarDog fino a farlo diventare furioso come Ken Shiro....ero tranquillissimo visto che la maglietta ufficiale SZ mi ha protetto da tutte le sue mosse paramilitari...quando ha estratto le armi me la sono data a gambe!
Funzione auto in panne: se per sfiga la vostra auto rimane in panne, niente paura....la maglietta SZ diventare, automaticamente, catarifrangente e proietta nel cielo il simbolo di SuperZeta (ci sarà un cazzo di super eroe che arriverà a ripararvi la macchina)
Camporella camaleontica: quanto volte avete sognato di spassarvela appartati nel bosco, tra grilli e cicale sotto un cielo di stelle, senza essere visti? Il colore verdone della t-shirt vi consente di fondervi con la vegetazione circostante. N.B. Tra i licheni nel deserto la maglietta non funziona bene
LunaPark sempre vincente: se la vostra ragione di vita è vincere l'orso di peluche o il pesce rosso al LunaPark ma avete una mira pessima, indossando la maglietta di SuperZeta vi clonerete in massimo 5 vostri sosie in modo da avere la certezza della vittoria
Latin Lover Forever: stufi di passare ore ed ore davanti allo specchio per cercare l'abbinamento da super macho? T-Shirt SuperZeta, Blue jeans e via....bevendo un solo Moijto la maglietta svilupperà testosterone a manetta, tanto da attirare sia uomini che donne...si raccomanda di dosare con cura l'uso del Moijto
Pogo e Godo: ad un concerto Metal il pogo è da affrontare a testa alta...con la maglietta di SuperZeta respingerete qualsiasi avversario di qualsiasi dimensione. Il forum ricorda che le gambe sono vulnerabili...presto usciranno i mitici pantaloni a zampa SZ
Dirigo e Squirto: il noto regista hard, Axel Braun, ha testato personalmente la maglietta contro lo squirting con risultati strabilianti: dopo ben 2000 squirting in 30 secondi (nuovo record) nessuno spruzzo e rimasto sulla maglietta!.
Genio da tastiera: prima di postare sul forum, indossate la nostra T-Shirt, magicamente non aprirete più topic alla cazzo, utilizzerete correttamente la funzione cerca, riceverete ben 10 messaggi privati di utenti donne certificati e vi sembrerà di scrivere frasi di senso compiuto!
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
Inky sei mitico
:D:D:D

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
posso solo dire di aver sperimentato l'ultimo punto
la voglio cambiare..la mia non funziona..
la voglio cambiare..la mia non funziona..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Dice che puoi bere anche dieci bottiglie di Jack Daniel's, se hai la maglietta non ti ubriachi. Sempre fresco come una rosellina...
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Io quando la misi e passai nel Corso della mia città vidi tutte le ragazze contorcersi in gemiti di piacere. Poi ci fu una pioggia di bottoni, mi accorsi che erano le patte dei pantaloni e dei jeans dei ragazzi che esplodevano. Una signora commossa venne da me con gli occhi lucidi ringraziandomi per averle regalato un orgasmo di 2 ore e 40 ( era sulla settantina ) con la sola vista di essa. Vidi 3 cani incularsi e tutti i piccioni della piazza principale alzarsi in volo formando un'orgia volante pazzesca che oscuró il cielo.
( Fine Prima Parte ).
( Fine Prima Parte ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
-
- Impulsi superiori
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
io sono andato in un locale di lap e mi han fatto a tessera gratis..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
no..c'e' scritto CAPIT 2007..
(capit??)

(capit??)

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
album_pic.php?pic_id=9891
karissimo herr doktor inkiostro zimpatiko
fostra maglien essere fantastiken krazie a suoi straordinarien poteri presto monto zarà sotto mio zevero ma giusto tallonen
doktor BW tiranno ti figalandia

karissimo herr doktor inkiostro zimpatiko
fostra maglien essere fantastiken krazie a suoi straordinarien poteri presto monto zarà sotto mio zevero ma giusto tallonen
doktor BW tiranno ti figalandia

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke