GINEVRA di Diva Futura
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
GINEVRA di Diva Futura
Da qualche mese sui canali di DIVA FUTURA (Diva Futura Channel, Diva Futura Live, Blu Line TV e Pleasure TV) via satellite è comparsa una nuova sexystar spogliarellista: si tratta di GINEVRA.
Sembra italiana (o forse siberiana)... mi pare che ha un accento un pó napoletano... ma forse se straniera è stata influenzata dal dialetto locale...
ha una pelle chiara, tette non nolto grandi ed un bel culetto sodo...
è molto intrigante e sensuale...
...vorrei sapere se qualcuno la conosce (se avete foto postate) e soprattutto se ha girato film hard !
Fatemi sapere!
Sembra italiana (o forse siberiana)... mi pare che ha un accento un pó napoletano... ma forse se straniera è stata influenzata dal dialetto locale...
ha una pelle chiara, tette non nolto grandi ed un bel culetto sodo...
è molto intrigante e sensuale...
...vorrei sapere se qualcuno la conosce (se avete foto postate) e soprattutto se ha girato film hard !
Fatemi sapere!
Re: GINEVRA di Diva Futura
vitoserra1 ha scritto: Sembra italiana (o forse siberiana)...

- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
Re: GINEVRA di Diva Futura
Come dire... sembra argentina (o forse neozelandese)....Il Fede ha scritto:vitoserra1 ha scritto: Sembra italiana (o forse siberiana)...![]()

Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum
-
- Primi impulsi
Dalla parlata mi sembra italiana... durante una diretta su Blu Line TV mi pare che rispondendo ad un telespettatore abbia detto di essere della Siberia o forse Lituania ma non sono riuscito a capire bene perchè il microfono era distante...
mi pare peró strano perchè ha la tipica cadenza di Napoli...
...quindi chi sa qualcosa di certo e di concreto dica qualcosa... mi illumini !
Ma almeno avete capito di quale Ginevra sto parlando ? (Visto che su questo forum si parla anche di Ginevra Hollander e non credo sia la stessa persona...)
Ma almeno avete capito di quale Ginevra sto parlando ? (Visto che su questo forum si parla anche di Ginevra Hollander e non credo sia la stessa persona...)
-
- Impulsi avanzati
vitoserra1 ha scritto:Dalla parlata mi sembra italiana... durante una diretta su Blu Line TV mi pare che rispondendo ad un telespettatore abbia detto di essere della Siberia o forse Lituania ma non sono riuscito a capire bene perchè il microfono era distante...

Il mistero s'infittisce ....

Ma non sarà svizzera

la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
- sandocan19
- Storico dell'impulso
adesso si che ho capito tutto....vitoserra1 ha scritto:Dalla parlata mi sembra italiana... durante una diretta su Blu Line TV mi pare che rispondendo ad un telespettatore abbia detto di essere della Siberia o forse Lituania ma non sono riuscito a capire bene perchè il microfono era distante...

Ultima modifica di sandocan19 il 04/07/2007, 14:32, modificato 1 volta in totale.
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
- nico86roma
- Impulsi superiori
Oddio chiudete questo topic vi prego!!! Non smetto più di ridere!!! Mi sono venute le lacrime ( se c'è qualche errore di scrittura è xkè ho gli occhi appannati)!!!
Insomma ancora non abbiamo risolto questa cosa?
Facciamo un riepilogo...si chiama Ginevra è napoletana nata in siberia e cresciuta in lituania anche se si chiama con una città svizzera.
Ancora non ci siamo arrivati?
Facciamo un riepilogo...si chiama Ginevra è napoletana nata in siberia e cresciuta in lituania anche se si chiama con una città svizzera.
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
Si si... finalmente ho capito... NOTA TROIA DI VERCELLI... non ci sono piu dubbi...nico86roma ha scritto:Oddio chiudete questo topic vi prego!!! Non smetto più di ridere!!! Mi sono venute le lacrime ( se c'è qualche errore di scrittura è xkè ho gli occhi appannati)!!!

Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum
-
- Impulsi avanzati