Dato il numero limitato di partecipanti, si richiede la conferma a topax@ticino.com ed un recapito telefonico, grazie!!!!
Renata Black (si è rifatta il seno, ora ha una terza buona!!!)

Melissa Black... dietro e

sempre dietro!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
I conti della serva: io non sono di Novara, devo venire in macchina/treno per fare una sborrata insieme ad altri 10 o 20 persone la cui quasi totalità avrà i nasi finti e il cappellino degli Yankees.RobyBianchi ha scritto:...Nessuna spesa e nessun compenso per i partecipanti (i migliori verranno contattati per eventuali altri lavori con compenso).
Dov'è il problema se si usa questo sistema per ridurre i costi di produzione? Nessuno viene costretto con una pistola puntata alla testa. Chi vuole và , chi non vuole se ne resta a casa. E' evidente che chi organizza lo fa perchè ha un ritorno. Ma finchè ti viene detto: non pagherai nulla e una volta che sei li non paghi nulla, questo è esattamente quanto è stato promesso.Inchiostro Simpatico ha scritto:I conti della serva: io non sono di Novara, devo venire in macchina/treno per fare una sborrata insieme ad altri 10 o 20 persone la cui quasi totalità avrà i nasi finti e il cappellino degli Yankees.RobyBianchi ha scritto:...Nessuna spesa e nessun compenso per i partecipanti (i migliori verranno contattati per eventuali altri lavori con compenso).
Le spese ci sono (viaggio) e me le accollo io, il compenso non c'è ma chi produce un film ha ridotto i costi di produzione di un buon 50%.
Non credo che sia il modo migliore per "promuovere" un settore, ma sicuramente mi sbaglio io nel non capire un cazzo
Ma come...preferisci tre belle ragazze quando c'è chi ti offre un travestito?faber ha scritto:[Non sto cercando degli sborratori, ma degli scopatori...![]()
![]()
![]()
Basta chiedere a Scorpio o a Faber cos'hanno fatto nel mio "Sperma party 4" con Axen, Angelka Wild e Kathia Dolce...![]()
![]()
![]()
LIgio al dovere e agli ordini di Roby,,,,,le ho scopate scopate e riscopate....adoro obbedire a questi comandi....
e il 20 saro' li sull'attenti......
ciao Roby,,,,::)) come gia' sai,,,,PRESENTE!!!!
faber