Pagina 1 di 1

Inviato: 24/03/2002, 10:34
da rocco
Ci risiamo, ho appena fugacemente visionato alcune scene hard dell'ultimo film di Selen "MILLENNIUM" ed ho potuto costatare che le scene anal le hanno girate le altre attrici del cast piuttosto che lei. Questa volta dico basta! Non acquisteró più video suoi, nemmeno se fosse lei a chiedermelo. Nemmeno se si sedesse sulle mie ginocchia, con una micro gonna mozzafiato, e mi facesse posare la mia mano su quelle sue cosce velluttate. Nemmeno se mi implorasse,carponi sul pavimento e con quel meraviglioso posteriore scoperto, di girarla con me la scena anal.....beh insomma, non esageriamo. Scusate vado a spararmi una sega!

Inviato: 24/03/2002, 11:31
da camminatore
onestamente ho sempre trovato i film di selen delle autentiche truffe .
al max c'e' una scena con selen spacciata per protagonista. una volta vidi addirittura un film in cui l'unica scena era... una spagnola ("scandalose signore di provincia")
meno male che c'era una superba angelica bella!!

Inviato: 25/03/2002, 17:23
da mig21
Alora vi racconto questa..2 o forse 3 anni fa Selen e`venuta dale parti di Macerata a fare un suo spettacolo....in sintesi al momento in cui teoricamente doveva infilarsi un vibratore nel didietro non c`e`stato verso di farlo entrare..la signora ha riprovato piu`volte e in varie posizioni...poi per scusarsi ha detto "scusate ragazzi non sono in serata,anche alle migliori capita!"

Inviato: 25/03/2002, 17:35
da lacivetta
Cari miei, è inevitabile che quando una diva comincia a fare la diva si conceda sempre meno ed i cachet salgano sempre di più. Va a finire così che nessuna produzione puó permettersi di chiederle più di una, due scene perchè il budget del film si spingerebbe al di là  del recuperabile e di conseguenza lo spazio maggiore all'interno di un film se lo prendono le novelline. Ecco perchè poi dicono di voler lasciare il porno: sperano che il main stream le paghi di più, salvo poi tornare indietro con il capo coperto di ceneri e girare qualsisi prezzo. Corpo permettendo... :grin: