[O.T.] Melissa, giornalista francese da panico

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] Melissa, giornalista francese da panico

#1 Messaggio da Paperinik »

E Melissa conquista il mondo
La giornalista francese è diventata una star

MILANO " Un'altra Marianna. L'ultima discendente della stirpe delle Brigitte Bardot, Catherine Deneuve, Laetitia Casta, peró, non fa l'attrice. àˆ fidanzata con un attore, ma questo conta poco. Quel che conta è che in America, in Libano, in Turchia, perfino in Cina, è più ascoltata di Jacques Chirac quando parla di George Bush e di guerra in Medio Oriente. Milioni di navigatori in Internet se ne stanno lì, (â–  Il video-cult: guarda â–  2) inchiodati per ore allo schermo, ammaliati da questa sirena francese, il cui canto magari scorre telecomandato sul «gobbo» dello studio televisivo, ma pazienza: ai suoi ammiratori suona come una sinfonia di buon senso, charme e poesia, anche quando lamenta gli ingorghi ai caselli autostradali di Parigi, la domenica sera.

Melissa Theuriau, 28 anni, è ció che soltanto un cieco potrebbe definire «mezzo busto», pur avendone svolto, con ineccepibile professionalità , tutte le funzioni su LCI, La Chaà®ne Info, un canale di informazione francese a ciclo continuo. A differenza dei suoi colleghi, tuttavia, Melissa T. ha fatto breccia anche nel cuore di chi non comprende l'idioma o se ne infischia del duello elettorale tra Sarkozy e Sègolène Royal: le edizioni condotte da lei sono state religiosamente collezionate dagli internauti internazionali, che le hanno trasformate in video clips e replicate sul sito di YouTube, contribuendo a diffondere oltreoceano la melissadipendenza. Ottocentomila contatti hanno fatto di lei la più cliccata dell'anno: le garbi o no, Miss YouTube 2007.

Primi a inventare la bussola e poi a perderla, per Melissa, sono stati i cinesi, sedotti in blocco due anni fa dall'ancora esordiente telecronista francese, che nella Repubblica popolare ha dunque ricevuto a furor di popolo il titolo di «donna più sexy» del mondo. Gli statunitensi, l'anno dopo, si sono adeguati senza esitazione a un'opinione difficilmente confutabile, sebbene espressa da comunisti: «Non avrei mai immaginato che le parole "George Bush" e "Iraq" potessero essere pronunciate in modo così sexy», commentano nel web i fan americani, senza precisare se ció abbia influenzato le loro convinzioni in materia di politica interna o estera e le loro intenzioni di voto alle prossime elezioni.

Con un po' di ritardo sulle due potenze extraeuropee, anche la Francia si è accorta del suo gioiello nazionale e Melissa ora è corteggiata dal cinema e da canali televisivi sempre più importanti. Al primo ha ceduto soltanto indirettamente, innamorandosi di uno degli attori più quotati del momento, Jamel Debbouze, 31 anni, oggi ricco e famoso, ma fino a qualche anno fa semplice primogenito di una numerosa famiglia marocchina immigrata a Trappes, sobborgo di Parigi. Diventato più o meno lo Zinedine Zidane dello spettacolo, Jamel non potrebbe essere complemento migliore al fascino lieve e raffinato di Melissa, ben nata a Grenoble, ottimamente diplomata alle scuole di giornalismo, sapiente amministratrice della sua carriera: un «no» alle profferte di TF1, il telegiornale della prima rete nazionale, l'ha consacrata anche come la conduttrice più libera e meno carrierista di Francia.
Caporedattrice del canale M6, Melissa presenta da gennaio, su Paris Première, «Due, tre giorni con me». Più che un programma, una provocazione intercontinentale.

Elisabetta Rosaspina
25 marzo 2007

http://www.corriere.it/gallery/Esteri/v ... elissa/1&1

Immagine

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Alice Ricci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#2 Messaggio da Alice Ricci »

Ci credo che la gente rimanga incollata allo schermo, con una figa così penso che anche i nostri telegiornali avrebbero più odiens.

luvris
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da luvris »

Ho letto anche io l'articolo del Corriere e bisogna dire che merita veramente. Andate a vedere i video su YouTube: c'è da restare incantati. Ce ne fossero in Italia di giornaliste così.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da ibist »

c'è di meglio....senza offesa...
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

luvris
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da luvris »

ibist ha scritto:c'è di meglio....senza offesa...
Di giornaliste intendi?

tao
Bannato
Bannato

#6 Messaggio da tao »

in Italia una cosi si sarebbe risparmiata le fatiche della scuola di giornalismo per intero...........l'avrebbe data al sottile di turno e in televisione ci sarebbe finita molto prima dei ventotto.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da balkan wolf »

cazzo e io che credevo che un "giornalista" ( mestiere che vuol dire tutto e niente... siamo tutti "giornalisti" :-) ) si misurasse solo in base alle sue capacità  professionali... che coglione che sono

siamo proprio nell'epoca dell'omo videns e dell'asilo d'infanzia globale ( cit. colte "antimediatiche" )... :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8 Messaggio da ibist »

e io stringo le mani...balkan...

gnostico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da gnostico »

La bellezza di una donna la si vede alla sette del mattino appena alzata dal letto.
Io sarei propio curioso di vederla in quel frangente!
this is my dream...

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da ibist »

con le caccole negli occhi dici?

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da ibist »

o con l'alito da pipì di gatto?

luvris
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#12 Messaggio da luvris »

balkan wolf ha scritto:cazzo e io che credevo che un "giornalista" si misurasse solo in base alle sue capacità  professionali...
Hai ragione, ma se io mi voglio informare veramente non guardo di certo la televisione. Se lo faccio preferisco vedere una come Melissa che mi dice una marea di stronzate (oppure anche no, magari professionalmente potrebbe essere anche brava) che qualche altro che comunque fa lo stesso.

il mio era un giudizio puramente estetico: è una delle più belle giornaliste che abbia mai visto.

gnostico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13 Messaggio da gnostico »

Possibile anche con la bauchina alla bocca.
Di sicuro tanta nostre amichette del mondo hard perderebbero punti e punti e aancora punti con la prova delle 7:30! :DDD
this is my dream...

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14 Messaggio da monteur »

Alice Ricci ha scritto:Ci credo che la gente rimanga incollata allo schermo, con una figa così penso che anche i nostri telegiornali avrebbero più odiens.
e se lo dice persino lei che figa è, c'è proprio da esserne certi al 100% :P :P :P :P :P :P :P

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da nik978 »

se ne parlava credo in cina due a ni fa (come dice anche l'articolo)

figa a vederla cosi' e' figa..(anzi..MOLTO figa)..
ovvio che in tv sei sempre al top del top...il trucco fa magie..ma sono convinto che anche al di fuori dello studio non sia proprio da buttare via..anzi

diciamo che io ascolto molto la radio e le notizie le sento li..o su internet, e sono d'accordo col dire che un giornalista si valuta x le capacita'.
lei cmq pare le abbia leggendo il suo curriculum.. :wink:

se ne puo' anche palrare che e' figa..:D
ma non cadiamo nel divismo o come dice giustamente balkan nella perversione dell'homo videns
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”