Ok, domanda la limite del demenziale o così parrà a qualcuno ma per me è un dubbio da risolvere.
è possibile per un privato comperare via internet un video hard (roba normale, non pedo siamo chiari) all'estero e vederselo consegnare a casa propria?
non è che si rischia che la consegna venga effettuata dalla GDF e/o simili e si finisce sul "Gazzettino"?
Chiedo perchè non ho mai saputo se la cosa è fattibile o no.
Grazie per le risposte
[TECNICO]E' possibile comperare video all'estero?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Ho acquistato negli States dei DVD da Aziende diverse.C'è un certo ritardo, non mi hanno mai mandato le copertine, e sto aspettanto(ma non hanno ancora prelevato dal mio conto, quindi sono seri)3 DVD che non mi vengono ancora spediti perchè non ne hanno ancora 1 nei loro magazzini(la mia richiesta era di aver la spedizione unica).
Sono soddisfatto della qualità , della serietà un pó meno dei tempi di consegna: mai meno di 40 giorni...
Faccio io una domanda: è mai possibile che non abbiano VHS per il mercato europeo e asiatico?
Ciao
Sono soddisfatto della qualità , della serietà un pó meno dei tempi di consegna: mai meno di 40 giorni...
Faccio io una domanda: è mai possibile che non abbiano VHS per il mercato europeo e asiatico?
Ciao

- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Io ho acquistato diverse volte in questi due anni DVD in Usa ,precisamente a DVD Empire (http://www.adultdvdempire.com/) e devo dire che sono molto seri e non mi hanno mai tirato pacchi.Anzi ho preso da loro diverse cose che da noi non si trovano e me le hanno madate comprese di Cover,senza nussuna mia richiesta particolare.Effettivamente a volte i tempi sono un po' lunghi ,perche' qualche video o dvd non lo hanno + in casa e quindi devono procurarselo,comunque in media in un mesetto e mezzo al massimo si ha il pacco a casa.Ve li consiglio sia per quello che riguarda l'Hard che i film di tutti i generi(http://www.dvdempire.com/).
P.S.
Gia' che ci sono volevo rifare una domanda che avevo postato molto tempo fa:qualcuno conosce in Italia un sexyshop o videoteca dove sia possibile acquistare i video di Max Hardcore??(soppratutto le serie nuove).
Ciao a tutti
P.S.
Gia' che ci sono volevo rifare una domanda che avevo postato molto tempo fa:qualcuno conosce in Italia un sexyshop o videoteca dove sia possibile acquistare i video di Max Hardcore??(soppratutto le serie nuove).
Ciao a tutti