Spettacoli ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Lo avrei fatto volentieri fino a qualche tempo fa...ora purtroppo -causa troppo lavoro che non mi lascia tempo libero e sopratttto causa polizia che sta bloccando tutti i locali del genere- ho praticamente smesso di andarci. Lancio invece un appello ai frequentatori: a maggio andró ad Amsterdam per una breve ma meritata vacanza e volevo consigli sui locali di spettacoli (lasciate stare i bordelli, che non mi interessano, grazie...). Grazie mille a quanti mi daranno delle dritte.
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Io saró ad Amsterdam a inizio e fine Maggio. Andró per girare un paio di film e nel frattempo saró ospite di alcuni locali e sexy shop che a seguito ti elencheró. Vienimi a trovare se puoi, mi fa piacere vedere ogni tanto qualche italiano. Io saró nei sexy shop di:
LEKSTRAAT e TOLSTRAAT, nonchè nei locali di REGGESTRAAT, IJSELSTRAAT ed WEESPERZIJDE.
Scusami se ti dico solo le vie, ma non ricordo mai i nomi di questi posti (che sarebbero praticamente impossibili da pronunciare comunuqe), invece per le vie, ormai le so a memoria a forza di chiedere indicazioni.
KISS KISS
LEKSTRAAT e TOLSTRAAT, nonchè nei locali di REGGESTRAAT, IJSELSTRAAT ed WEESPERZIJDE.
Scusami se ti dico solo le vie, ma non ricordo mai i nomi di questi posti (che sarebbero praticamente impossibili da pronunciare comunuqe), invece per le vie, ormai le so a memoria a forza di chiedere indicazioni.
KISS KISS
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Innanzitutto, ciao!In data 2001-04-10 23:47, Fabrizio Zanoni scrive:
Vorrei tanto saperlo anch'io!
Per gli spettacoli la risposta è no. Non ce ne siamo mai occupati seriamente. Vuoi farlo tu?
Se veramente state cercando collaboratori per recensire spettacoli, mi rendo disponibile per la città di Milano e dintorni. Anche perchè mi incuriosisce il mondo che ci puó essere dietro...
gigipig
x Gigpig: se vuoi informazioni sui locali di Milano te ne posso dare quante ne vuoi...anche se sono pochi anni che frequento ne ho viste di cotte e di crude, anche se a dir la verità in molti dei posti più famosi non sono mai entrato. Io bazzic(av)o il mitico Teatrino, l'herpes e sono stato un paio di volte allo Striptease ed al Pin-Ups. Spesso mi sono divertito (in ogni senso, anche solo come umorismo), spesso ho beccato delle fregature (un giorno dovró scrivere delle table dance...) peró pian piano ho imparato a conoscere molto dei retroscena e delle storie di ragazze e gestori, grazie ai "grandi vecchi" che frequentano da una vita questi posti.
PER CONFESSOR
Saró ben lieto di leggere i tuoi "racconti di vita vissuta". La mia prima volta è stata al mitico Teatrino in centro. Anche se devo dire che la nuova sistemazione è molto più dignitosa e confortevole.
Ricorderó sempre quando ho conosciuto la simpaticissima Blondie; peccato solo che ora lavora solo nel suo locale a Calolziocorte: troppo sbattimento andare fin là ...
Saró ben lieto di leggere i tuoi "racconti di vita vissuta". La mia prima volta è stata al mitico Teatrino in centro. Anche se devo dire che la nuova sistemazione è molto più dignitosa e confortevole.
Ricorderó sempre quando ho conosciuto la simpaticissima Blondie; peccato solo che ora lavora solo nel suo locale a Calolziocorte: troppo sbattimento andare fin là ...