Stop alla baby prostituzione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 855
Iscritto il: 08/08/2006, 13:45

Stop alla baby prostituzione

#1 Messaggio da Olivia Saint »

Immagine


Baby prostituzione.


"Potrebbe essere tua figlia". Campagna shock a Roma. Maxi cartelloni, migliaia di locandine e depliant per sensibilizzare clienti e cittadini su un fenomeno che sta assumendo dimensioni allarmanti.



Hanno tra i 14 e i 16 anni, sono poco più che bambine. Chiamarle schiave del sesso fa impressione ma è la realtà . Retate, arresti, aggressioni, tante brutte storie e pochi lieto fine. Il fenomeno delle baby prostitute, da qualche anno, è sotto i nostri occhi. Non bisogna più andare troppo lontano, su una spiaggia esotica o in un Paese affamato per imbattersi in simili. Telecamere sparse per le città , centri di assistenza, maggiori controlli. Tra le iniziative delle varie amministrazioni in queste ore sta facendo discutere quella del XII Municipio del Comune di Roma. Maxi-cartelloni e migliaia di volantini incentrati sullo slogan: "Potrebbe essere tua figlia" e un'immagine inequivocabile (vedi foto) e, purtroppo, piuttosto familiare. Abbiamo chiesto a Patrizia Prestipino, presidente del Municipio , di parlarci dell'iniziativa.

Uno slogan d'impatto per quella che sembra diventata un'emergenza assoluta
Volevo fosse un messaggio molto chiaro. àˆ una questione molto delicata che riguarda persone poco più che adolescenti, poco più che quattordicenni. Era arrivato il momento di infrangere questo muro di indifferenza che ci riguarda un po' tutti. In primis gli amministratori e tutti i cittadini che non possono pensare di passare davanti a queste ragazze sotto il sole o sotto la pioggia e di restare muti e indifferenti. Questo silenzio era diventato assordante e abbiamo cercato di andare dritti al cuore e alla coscienza di tutti. Questo slogan mette in circolo queste emozioni. Un cliente di una baby prostituta deve sentirsi dire che quella ragazza con cui va potrebbe avere la stessa età  di sua figlia e che si deve vergognare.

L'indifferenza di chi vede e non denuncia è così radicata?
I cittadini, soprattutto in una città  stressante come Roma, pensano più alle cose che hanno un impatto immediato sulla propria qualità  della vita che a cose che hanno un valore morale. àˆ più preso dai problemi del traffico, del verde, delle scuole. Qui si parla di baby prostitute, di schiave del sesso a cui viene negato il diritto all'infanzia.
http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl6208.phtml

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#2 Messaggio da Husker_Du »

Anche qui.....immagino che la maggioranza di queste povere bambine siano avviate alla prostituzione proprio dalle proprie familie oppure semplicemente vendute dalla familie stesse ad organizzazioni criminali....

Non voglio essere troppo cinico....ma anche eliminando i clienti di una tale barbarie non elimineresti il problema all'origine....le ragazzine verrebbero vendute comunque, magari per farle lavorare in nero chiuse in un capannone.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#3 Messaggio da balkan wolf »

sottoscrivo in toto... una minorenne straniera è sempre forzata o semiforzata per motivi ovvi... come cazzo ci arrivava in itaGlia da sola???

massimo disprezzo per i clienti ( poco più che stupratori )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#4 Messaggio da Scorpio »

ma la domanda che nasce spontanea è: gli investigatori, la polizia, la magistratura e soprattutto i legiferatori, che minkia fanno?

si fa in fretta a fare un'indagine e a prendere provvedimenti adeguati...

siamo in itaGlia..
:-(
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
Fataputtina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 27/01/2007, 1:08
Località: Padova
Contatta:

#5 Messaggio da Fataputtina »

balkan wolf ha scritto:sottoscrivo in toto... una minorenne straniera è sempre forzata o semiforzata per motivi ovvi... come cazzo ci arrivava in itaGlia da sola???

massimo disprezzo per i clienti ( poco più che stupratori )
molto meno...

pippo_pelo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 619
Iscritto il: 06/09/2004, 14:19

#6 Messaggio da pippo_pelo »

meno male che qui a firenze non ne ho mai viste...(e spero di non essermi sbagliato!)
Ultima modifica di pippo_pelo il 17/02/2007, 13:57, modificato 1 volta in totale.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#7 Messaggio da THE ADEPT »

....pena Capitale x i pappa......azz a fra.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#8 Messaggio da Rex_Sinner »

pippo_pelo ha scritto:meno male che qui a firrenze non ne ho mai viste...(e spero di non essermi sbagliato!)
No, per fortuna non ne ho mai viste neanche io...

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#9 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Rex_Sinner ha scritto:
pippo_pelo ha scritto:meno male che qui a firrenze non ne ho mai viste...(e spero di non essermi sbagliato!)
No, per fortuna non ne ho mai viste neanche io...
Beh,se devo essere sincero fortunatamente non mi sembra di averle viste nemmeno qui a Roma...

fritz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 406
Iscritto il: 03/02/2006, 8:59

#10 Messaggio da fritz »

sulla salaria non sono molto più grandi, anzi....
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#11 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Be,di giorno ci passo molto spesso,e perlomeno sembrerebbero maggiorenni.

Avatar utente
pavesini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 144
Iscritto il: 19/05/2004, 17:01
Località: Veneto, Italy, European Union
Contatta:

MARINA, POVERA AMICA MIA E POVERO ME

#12 Messaggio da pavesini »

:cry:

pavesini@yahoo.com

Cari internauti,
vi parlo di una di queste storie vissute in prima persona . . . e piango, sapete, non sono come voi purtroppo io non riesco a fare sesso, anche hard, senza avere affetto o simpatia per la ragazza qualunque essa sia!

Sapete, io ho inserito vari messaggi in questo forum che parlavano di una prostituta 19enne ucraina . . . una super prostituta, una escort tuttofare al prezzo di una prostituta stradale!

Sapete, questa ragazza di nome Marina o Maryna, con tanti problemi familiari e psicologici, ha cominciato a fare la "signorina di strada" a 13 anni a Kharkov, prima saltuariamente poi due anni in un bordello e poi, quando e' diventata una professionista a 16 anni, in un albergo-discoteca-sauna, la cui prostituzione era permessa dalla polizia ucraina. E poi a 18 anni e' prima arrivata a Bologna e poi a 19 (adesso 20) e' a Treviso.

Alla domanda: "Perche' lo fai?" Lei ha risposto: "Avevo fame e questo e' il lavoro nel quale si guadagna di piu'!" Non so se sia la verita' o qualcuno, direttamente od indirettamente, le abbia "suggerito" di prostituirsi ma la storia e' triste perche' siamo stati assieme tanti mesi e poi, dopo una delle sue ennesime crisi di pazzia e di cattiveria, mi sono arrabbiato anch'io e le ho fatto tre bastardate ed adesso lei mi odia . . . a me dispiace, e' inutile piangere sul latte versato ma io le voglio bene come un'amica . . . e piango!

La trovate anche adesso dalle 21 o 22 alle 2 o 4 di notte, poco fuori di Treviso, sulla strada Terraglio in direzione Preganziol, esattamente in localita' Frescada, davanti al cancello della ditta Goppion Caffe'. Al fine settimana lavora assieme ad Anna (Alla) la "ragazza" del suo "esattore".

E' vergognoso che queste prostitute facciano la collezione di decreti di espulsione e che rimangano li' sulla strada: anche i giudici sono corrotti dalla malavita e si soddisfano con le prestazioni delle prostitute???

Lei e' psicologicamente aggressiva ma altrettanto debole e ha come due personalita', una buona ed una cattiva. Purtroppo quella cattiva ha preso il sopravvento: ella stessa mi disse, quando ancora c'era la Marina buona, che doveva essere un oggetto sessuale per guadagnare tanto! Ella stessa e' la prima sfruttatrice di se' stessa!

Mi piacerebbe telefonare con qualcuno che l'abbia incontrata e purtroppo adesso fa di tutto e di piu' ma per favore voletele bene, dopo averla scopata il culo a fuoco, dopo un pompino con ingoio o dopo una notte di discoteca e di sesso selvaggio, ditele di volerla aiutare in qualche modo e poi telefonatemi . . .

Lei mi ha fatto tanto male e lei ha venduto la nostra amicizia per denaro ma io dovevo salvarla da se' stessa e dalle sue crisi di pazzia ed invece . . .

pavesini@yahoo.com

:cry:
Ultima modifica di pavesini il 18/02/2007, 7:56, modificato 1 volta in totale.

fritz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 406
Iscritto il: 03/02/2006, 8:59

#13 Messaggio da fritz »

:o
sono sconcertato, caro pavesini: prima ti illudi di salvarla, un lavoro che rasenta l'impossibile, se non è lei a mettersi in ginocchio supplicando di aiutarla, poi chiedi un report a chi la violenterà  nelle prossime notti, non capisco per quale motivo....ancora l'illusione di poterla salvare?
brutta storia, capisco che ti abbia fatto male, ma stacci più possibile lontano....
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#14 Messaggio da balkan wolf »

grande ritorno del pavesini!!! :-) :-)

alla fine il problema delle forzate è tanto semplice... BASTA NON ANDARCI
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

fritz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 406
Iscritto il: 03/02/2006, 8:59

#15 Messaggio da fritz »

basta capirlo prima...ricetta del lupo?
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”