Tutte le volte che vado in palestra..che ci sia la neve, un uragano o i marziani sulla terra..lei c'è.
Questa ragazza un anno fa era carina, bel fisico..poi giorno per giorno l'ho vista dimagrire sempre di più..
Prima il viso scavato, poi le vertebre visibili...ora le ginocchia più larghe delle cosce..cerone su cerone, per abbellire la faccia che ormai è simile a quella di un pesce gatto, tanto sporgono le labbra...
Lettini su lettini...per dare colore al corpo, secco, disidratato, tonalità mattone.
Eppure lei è là su quel cazzo di tapis roulant..che corre e corre per sudare, con la sua fottuta bottiglietta di acqua "vitasnella" in mano...
Mi verrebbe voglia di mandare a fanculo quelli della palestra e dirgli di non farla più entrare..o chiamare casa, per capire se vedono come cazzo si sta riducendo la figlia..??!
Al di là di tutto questo, cosa spinge una persona ad arrivare a questo?
A parte i danni fisici, non si vedono che fanno letteralmente schifo conciate così?
Non vedono che la gente le guarda con aria di pena e compassione?
A qualcuno di voi piace il genere?
Io sono uno che ci tiene ad avere un fisico per lo meno decente ed ho sempre avuto ragazze abbastanza magre, ma un conto è questo.. un altro è vedersi visibilmente sotto peso ed avere la volontà di "scomparire", consapevole di una morte probabile nei casi estremi...