ANTONELLA DEL LAGO...AUGURONI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Primi impulsi
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Premesso che sono affari suoi cosa ne fa del sedere suo, pur non conoscendo al persona in questione direi che questo tuo intervento e' di cattivissimo gusto.aveva anche il culo spaccato......
cortesia di rocco
fattelo raccontare da marzio
hehehehehehe
Non vorrei mai che alla base di tanta acredine ci sia un senso come dire di invidia nei confronti dei due.
Ti dispiace non avere le dimensioni o le prestazioni di rocco o di non essere stato al posto della tipa in questione con rocco?
No cosi', per sapere

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
non c'era nessuna acredine nei confronti di antonella, che è simpaticissima!
inoltre è in ospedale x una semplice appendicite non è moribonda.
cosa fa del suo culo è sugli schermi.
mi riferivo solo ad un divertente episodio raccontato da marzio tangeri che non toglie nulla ad antonella... anzi.
il meglio dell'hard è in queste piccole storie...come quando il caro andrea monti, dopo avere girato con alisha klass e l'altra tipa dall'orgasmo travolgente ha telefonato ad antonella (stava con lei all'epoca!)
e lei gli ha chiesto com'era stato. andrea ha detto che preferiva farlo con lei. poi anche lui, con molto tatto, ha pensato bene di ripeterlo anche ad alisha. la quale ovviamente ha risposto 'che vuol dire? anche io preferisco scopare seymore!!!'
inoltre è in ospedale x una semplice appendicite non è moribonda.
cosa fa del suo culo è sugli schermi.
mi riferivo solo ad un divertente episodio raccontato da marzio tangeri che non toglie nulla ad antonella... anzi.
il meglio dell'hard è in queste piccole storie...come quando il caro andrea monti, dopo avere girato con alisha klass e l'altra tipa dall'orgasmo travolgente ha telefonato ad antonella (stava con lei all'epoca!)
e lei gli ha chiesto com'era stato. andrea ha detto che preferiva farlo con lei. poi anche lui, con molto tatto, ha pensato bene di ripeterlo anche ad alisha. la quale ovviamente ha risposto 'che vuol dire? anche io preferisco scopare seymore!!!'